27 aprile 2023 – Shanghai, Cina – Il gioco di ruolo strategico mobile Arknights lancia l’episodio 11 della trama principale, ” Return to Mist “. La storia si svolge al Victoria Empire, presentando a Doctors una faida lunga 26 anni che si sta preparando sulla Terra. I medici possono aspettarsi di affrontare nuovi nemici pieni di sfide, oltre a quattro nuovi operatori, abiti, un set di mobili e altre ricompense in questa patch. Questo evento rimarrà disponibile fino al 20 giugno (UTC-7).
Scarica e gioca subito ad Arknights: clicca qui
La storia di ” Return to Mist “
Seguendo la trama principale, la storia si svolge di nuovo a Londinium. La veloce corazzata dei duchi sta navigando verso Londinium e le principali forze Sarkaz stanno tornando in città. Dopo aver appreso la verità su “Spada” e “Scudo” di Victoria, il team di Rhodes Island decide di difendersi dall’imminente battaglia. I medici ei loro operatori dovranno affrontare i nuovi potenti nemici Sarkaz. Le cose stanno per diventare complicate.
Guarda il trailer dell’evento: clicca qui
Guarda il PV dell’animazione: clicca qui
Gratis per ottenere un nuovo operatore a 5 stelle
Dagda, la nuova guardia a 5 stelle, è uno dei nuovi operatori che possono essere ottenuti liberamente completando alcuni livelli “Ritorno alla nebbia”. Altre ricompense includono un nuovo avatar, due targhe, LMD e altri materiali di aggiornamento. Inoltre, lungo la strada è possibile sbloccare anche campionatori di sanità mentale di emergenza e rifornimenti dell’isola di Rodi.
Quattro nuovi operatori sono i benvenuti
L’aggiornamento introduce anche quattro nuovi operatori. Un operatore a 6 stelle è Stainless, un Artificer Supporter che può rendere gli altri più forti usando i suoi dispositivi di supporto. I due operatori a 5 stelle sono Paprika, un Chain Medic in grado di curare più amichevoli, e Dagda, un Fighter Guard con un alto potere d’attacco e può essere riscattato in questo evento. Infine, Totterè un Besieger Sniper a 4 stelle con la capacità di attaccare più nemici contemporaneamente.
Nuovi arrivi nel negozio
Le novità in arrivo nell’Item Shop includono l’outfit “Witch Feast” per Lee, Iris e Kazemaru. Anche l’outfit “Shining Steps” e “Ambience Synesthesia” ritorna per coloro che se li sono persi l’ultima volta. È possibile prendere anche un set di mobili a tema scolastico e numerosi pacchetti.
Vieni a scoprire altri segreti nascosti in Terra!
FONTE: Comunicato stampa