Trama e gameplay pieni di follia ora pronti per essere sbloccati su PC
SEOUL, Corea del Sud, 27 aprile 2023 /PRNewswire/ — I giocatori di tutto il mondo troveranno finalmente una risposta alle loro aspettative con l’uscita del titolo MMORPG basato sul web di JANDISOFT “Mad World” il 27 aprile.
‘Mad World’è caratterizzato da artwork 2D con sorprendenti tocchi di penna, mostri con design bizzarri, trame in cui la mappatura narrativa porterà a destinazioni non previste e armi e abilità non limitate dal sistema di classi ortodosso.
Il CBT globale di questo gioco tanto atteso ha trovato diecimila tester con un tasso di rendimento superiore al 70%, per ricevere alla fine recensioni positive da almeno il 90% dei giocatori.
I giocatori troveranno server coreani, nordamericani ed europei disponibili per la scelta.
Il lancio globale di questo mese è riservato principalmente a PC e Steam, per ricambiare la richiesta dei giocatori di servizi su piattaforme mobili e più diverse in futuro.
Jandisoft sta attualmente organizzando diversi eventi della community per celebrare il lancio ufficiale, con maggiori dettagli e informazioni disponibili sulle sue pagine ufficiali della community, tra cui la sua homepage ufficiale e Discord.
FONTE: Comunicato stampa