Oggi è un giorno molto speciale perché, dopo tanto duro lavoro, Jandusoft ha pubblicato The Creepy Syndrome su tutte le piattaforme. La nuova antologia horror creata dallo studio spagnolo Boomfire Games, creatori di Furwind e del fantastico gioco di carte Cards of the dead.
The Creepy Syndrome è ora disponibile su Steam, Playstation 4, Playstation 5, Nintendo Switch e Xbox One | Serie Xbox.
4 diverse storie dell’orrore con finali multipli
The Creepy Syndrome è un’antologia che offre diverse storie horror psicologiche, con diverse pixel art e stili retrò a 1 bit, 8 bit, gameboy, ecc. Storie di una mente disturbata che si intrecciano tra loro mentre vengono analizzate da un misterioso psichiatra.
Diversi stili di pixel-art
In una misteriosa e strana consultazione con lo psichiatra, ti analizza facendoti giocare a videogiochi inquietanti, con finali diversi. Sperimenti traumi del passato, culti occulti, un bunker maledetto e molto altro.
Ognuno di loro ha un significato e man mano che avanzi nella sua analisi, tutto diventa più inquietante, non sai perché sei lì o come andrà a finire. Scopri la misteriosa relazione che hai con il tuo psichiatra, che ha in mente qualcosa di molto speciale per te.
Caratteristiche:
- Un set di quattro storie horror psicologiche.
- Uno stile pixel art unico per ogni gioco.
- Diversi modi di giocare per ogni storia.
The Creepy Syndrome è ora disponibile su tutte le piattaforme.
Prezzo: US $ 4,99 / 4,99 €