Lesquin, 28 aprile 2023 – NACON e il team RaceWard, l’etichetta racing di NACON Studio Milan, sono stati lieti di dare il benvenuto nel loro studio al famoso motociclista britannico Davey Todd. Lo hanno presentato al TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3 e ha condiviso alcuni feedback dal suo attuale punto di vista del concorrente del Tourist Trophy. Il gioco sarà disponibile dall’11 maggio 2023 su PC, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch ™ .
Guarda l’intervista completa con Davey Todd:
PEGI UK | ESRB USA
Scopri il percorso ufficiale del Tourist Trophy sul TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3 con Davey Todd:
PEGI UK | ESRB USA
Dopo aver giocato a TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3 per diverse ore, Todd ha parlato della sua esperienza altamente positiva.
I giochi TT Isle Of Man: Ride on the Edge erano diventati strumenti davvero utili per la sua carriera. Proprio come il precedente capitolo della serie, TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3 ricrea il percorso ufficiale del Tourist Trophy in scala 1:1 grazie alla tecnologia di scansione laser. Per un pilota professionista come Todd, questo significava poter studiare e imparare a memoria le curve della competizione motociclistica più pericolosa del mondo.
“I giochi TT sono ancora una parte davvero importante della mia preparazione per andare al TT dell’Isola di Man, per mantenere il corso fresco nella mia mente. Ho passato centinaia di ore a giocare prima del mio primo coinvolgimento nella gara, e mi ha aiutato a ottenere risultati molto migliori ”, ha detto Todd, le cui prestazioni di gioco hanno sbalordito gli sviluppatori.
Oltre a un fantastico modo per tuffarsi nel Tourist Trophy da un salotto, la fisica in TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3 è stata migliorata in modo che il comportamento della motocicletta sia ancora più realistico.
“TT3 sembra un gioco completamente nuovo, il che è davvero eccitante (…). Nella modalità realistica con impostazioni realistiche, la sensazione delle moto sembra onestamente come nella vita reale “, ha affermato Todd.
Nuove funzionalità e contenuti inclusi in TT Isle Of Man: Ride on the Edge 3:
- Il percorso ufficiale del Tourist Trophy
- Un totale di 200 km di strade percorribili con punti di interesse e sfide da scoprire, inclusi 60 km per lo Snaefell Mountain Course
- 32 diversi circuiti, sia storici che attuali
- Quasi 40 moto Superbike e Supersport
- Oltre 20 piloti ufficiali
- Fisica migliorata per una gestione più precisa in curva e in frenata
- Una vasta gamma di aggiornamenti per moto per ottenere prestazioni migliori
- Una nuova funzione “Strade aperte” per esplorare liberamente l’Isola di Man
- 11 diversi tipi di attività, di cui due personalizzabili
- Multigiocatore con la possibilità di creare lobby online aperte e private
- Competizioni online con eventi settimanali e mensili
- Un gioco compatibile cross-gen
- L’acquisto di qualsiasi versione del gioco garantisce l’accesso alle versioni next-gen e old-gen del gioco per la stessa piattaforma
TT Isle of Man: Ride on the Edge 3 sarà disponibile su PC, PlayStation®4, PlayStation®5,
Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch ™ dall’11 maggio 2023.
–
Esplora tutti i giochi e gli accessori NACON: nacongaming.com
FONTE: Comunicato stampa