GUANGZHOU, CINA, 28 aprile 2023 – Il mondo sta guardando e aspettando le Global Finals! Identity V di NetEase Games sta per iniziare il suo carnevale globale annuale – Call of the Abyss Ⅵ (COAVI) Global Finals, l’evento e-Sport più prestigioso di Identity V che detiene il più grande onore e vanta un montepremi aumentato di 585 mila dollari.
Per vincere il trofeo del campione del mondo, squadre d’élite provenienti da sei grandi regioni del mondo hanno affrontato sfide lungo il percorso. Alla fine, otto squadre della Cina continentale, tre del Giappone e una del sud-est asiatico sono arrivate ai playoff delle Global Finals.
Chi sarà il vincitore del campionato del mondo di quest’anno? Resta sintonizzato per il COAⅥ in programma dal 30 aprile al 3 maggio!
Ultimo gioco tra il meglio del meglio.
Il Campionato del Mondo di COAVI è composto da una fase a gironi e playoff. Le due settimane di gare della fase a gironi dal 7 al 18 aprile si sono concluse alla perfezione. Attraverso la corsa a punti a turno singolo, 12 squadre su 20 delle sei regioni si sono qualificate per la fase a eliminazione diretta e sono Wolves, FPX.ZQ, DOU5, GG, WBG, ACT, Gr e GW dalla Cina continentale, AXZ, ZETA e FL dal Giappone e ZT dal sud-est asiatico.
I playoff seguiranno un formato a eliminazione diretta. Ci sono cinque turni: finale degli otto vincitori, quarti di finale, semifinali, playoff per il terzo posto e finale. Le vincitrici della fase a gironi avanzeranno al turno successivo dei quarti di finale o ai quarti di finale con bye. La seconda e la terza squadra si sfideranno nelle finali da 12 a 8, e il vincitore del turno gareggerà con le squadre che avanzano ai quarti di finale in precedenza.
I playoff si terranno dal 30 aprile al 30 maggio, che è anche il palcoscenico della competizione finale del COA di quest’anno. 12 squadre si distingueranno dalla fase a gironi, ma che continueranno il viaggio verso il campionato del mondo per vincere il trofeo per il campione? Resta sintonizzato e scopriamolo!
Carnevali offline in Cina continentale e in Giappone!
Le COAⅥ Global Finals si terranno contemporaneamente a Tokyo, in Giappone, e ad Hangzhou, nella Cina continentale. Quel giorno, i team internazionali si riuniranno presso la SHINJUKU SUMITOMO HALL di Tokyo per una resa dei conti transfrontaliera con i team riuniti presso il CHINA HANGZHOU ESPORTS CENTER nella Cina continentale
aggiornerà il suo effetto scenico sotto il tema COAVI Starry Sky. Ci saranno cabine fotografiche e prodotti periferici disponibili per l’acquisto al di fuori della sede solo per creare migliori interazioni con i fan ed esperienze migliori. Inoltre, saranno disponibili vari vantaggi nelle sedi online e offline anche per i fan!
Ultimate Combat tra i migliori team.
Questo playoff ha completato il sorteggio per il raggruppamento. Wolves, FPX ZQ e DOU5 sono arrivati tra i primi 8 dopo aver raggiunto il numero 1 in ogni gruppo. Anche l’AXZ dal Giappone è passato alla Top 8 con la migliore prestazione nella fase a gironi.
Le altre squadre, tra cui GG, WBG, ACT, Gr e GW dalla Cina continentale, ZETA, la squadra FL dal Giappone e la squadra Zt dal sud-est asiatico, combatteranno nella battaglia dei Top 8 il 30 aprile.
Tre squadre avanzate dal Giappone sono tutte competitive! Vincitore del 2022IJL per due volte di seguito, ZETA è il team di massimo livello in Giappone e il candidato più potente per il titolo di campione del mondo COAVI. Il team AXZ è stato aggressivo nel COA di quest’anno con una prestazione impressionante durante le qualificazioni, avanzando alla fase a eliminazione diretta come numero 1 del suo gruppo. FL è la squadra più esperta con più giocatori che sono già stati al COA.
Zt del sud-est asiatico è stata l’unica squadra della regione per i playoff. Zt è stata la seconda squadra nel sud-est asiatico IVC con una prestazione impressionante nel COA di quest’anno. La loro formazione speciale “Friends in the Manor” di Identity V ha aiutato la squadra ad avanzare ai playoff dopo aver battuto tre forti avversari.
Le quattro squadre internazionali non vanno sottovalutate, ma le squadre della Cina continentale che incontreranno ai playoff sono ugualmente competitive. Chi può passare al livello successivo? Resta sintonizzato per scoprire chi otterrà il biglietto per i campionati del mondo e vincerà la gloria finale!
Tutte le squadre d’élite si stanno radunando al richiamo dell’Abisso! Chi può arrivare in cima all’abisso e vincere la massima gloria e il premio? Resta sintonizzato per le COAVI Global Finals alle 12:00(UTC+8)del 30 aprile per assistere alla nascita del campione del mondo!
Ethan Wang, vicepresidente senior di NetEase Inc ha dichiarato: “NetEase Games si dedica a fornire ai giocatori esperienze di gioco gioiose. Le finali globali di Call of the Abyss VI per Identity V ne sono un perfetto esempio, non vediamo l’ora di accogliere squadre d’élite da tutto il mondo per godersi la competizione e condividere la gloria!
FONTE: Comunicato stampa