Il thriller di arti marziali cinesi parte alla grande dopo una popolare demo
BURLINGAME, California — 28 aprile 2023 — Oggi, KOEI TECMO America e il team di sviluppatori NINJA sono orgogliosi di annunciare che il loro oscuro gioco di ruolo d’azione dei Tre Regni, Wo Long: Fallen Dynasty, ha raggiunto vendite per oltre 1 milione di unità in tutto il mondo! Le vendite totali sono una combinazione di unità fisiche e digitali su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, su PC tramite Windows e Steam®. Inoltre, il numero totale di giocatori, incluso Xbox Game Pass sia su console che su PC, ha superato i 3,8 milioni!
Sviluppato dal Team NINJA, lo studio dietro la popolare serie Nioh, che ha già venduto più di 7 milioni di unità in tutto il mondo, Wo LongLa storia originale di si svolge durante la tarda dinastia Han e presenta i Tre Regni sopraffatti dal caos e dalla distruzione. Con una dinastia imperiale sull’orlo del collasso, tocca a un soldato della milizia senza nome combattere le avversità mentre lotta per la sopravvivenza nella turbolenza di una terra afflitta da demoni e invasa da alcuni dei guerrieri più potenti e intimidatori della storia, tra cui Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian. Per superare le probabilità, i giocatori dovranno risvegliare la loro forza interiore padroneggiando il fluido gioco di spade delle arti marziali cinesi, lanciare incantesimi di Magia basati sulle Cinque Fasi (elementi) e persino evocare Bestie Divine mentre tentano di svelare la cospirazione che circonda un elisir misterioso e potente.
Oltre a una serie di aggiornamenti gratuiti, nei prossimi mesi sarà disponibile per l’acquisto una selezione dei prossimi pacchetti DLC. Il pacchetto DLC “Battle of Zhongyuan” è previsto per giugno, con altri due pacchetti DLC speciali pronti a seguire. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni sui pacchetti DLC e su tutto Wo Long: Fallen Dynasty visitando il sito ufficiale, mettendo mi piace su Facebook www.facebook.com/koeitecmous e seguendoci su Twitter @WoLongOfficial e @koeitecmoUS.
FONTE: Comunicato stampa