Attraversa il portale e torna all’iconica serie fantasy strategica di Triumph
- Crea l’impero delle tue fantasie più sfrenate: crea i tuoi seguaci combinando forme corporee, tratti sociali e poteri arcani. Costruisci qualsiasi cosa, da un clan di halfling cannibali a mistici elfi della luna, o ricrea i tuoi tropi fantasy preferiti. Cerca potenti tomi di magia per incantare i tuoi eserciti e vedere la tua gente cambiare fisicamente mentre si trasformano in esseri angelici o rampolli del caos per affrontare i loro nemici.
- La strategia incontra il gioco di ruolo come mai prima d’ora: ogni scelta apre nuove possibilità e vantaggi tattici; una strategia profonda e multistrato ti consente di provare nuove tattiche o esplorare nuovi poteri ad ogni turno. Battaglie tattiche a turni danno vita ai tuoi eserciti, da schermaglie con mostri vaganti a vasti assedi con molte unità su ogni lato!
- Scrivi la tua leggenda: un nuovo sistema di eventi fornisce livelli inaspettati di narrazione per i giochi 4X. Guarda le tue decisioni modellare il mondo intorno a te mentre cerchi la gloria attraverso il dominio brutale, alleanze astute o la conoscenza arcana definitiva. Le tue creazioni potrebbero persino apparire come potenziali rivali o alleati nei giochi successivi, mentre vivi il prossimo capitolo della tua storia!
- Lascia il segno in un mondo vasto e reattivo: esplora un nuovo regno in ogni sessione o creane uno tuo! Sfida nuove variazioni e combinazioni di luoghi e caratteristiche, dalle terre desolate ghiacciate governate dalle regine del ghiaccio alle rovine desolate dove vagano i draghi. Con un’enorme varietà di imperi, unità e ambienti per mantenere il gioco rigiocabile all’infinito, Age of Wonders è più aperto – e mod-friendly – che mai nella storia della serie.
Per ulteriori informazioni su Age of Wonders 4, visita https://www.paradoxinteractive.com/games/age-of-wonders-4/about.
FONTE: Comunicato stampa