Lo sviluppatore di giochi indipendenti con sede a Montreal Strange Shift Studio è lieto di annunciare l’imminente rilascio della demo per il loro gioco “Chasing the Unseen” il 17 maggio 2023. La demo sarà disponibile esclusivamente su Steam per PC.
“Chasing the Unseen” è un gioco di avventura per giocatore singolo incentrato sull’esplorazione di mondi frattali e sull’arrampicata su creature colossali. Traendo ispirazione da giochi come “Journey” e “Shadow of the Colossus”, presenta ambienti misteriosi e meravigliosi, creature giganti ed emozionanti sequenze di gioco bilanciate con momenti più sereni e introspettivi.
Nella demo, i giocatori avranno un assaggio di ciò che “Chasing the Unseen” ha da offrire mentre si arrampicano su un colossale polpo ed esplorano gli intricati ambienti frattali del gioco. La demo promette di mostrare la straordinaria grafica del gioco, le meccaniche di gioco uniche e la vastità delle creature che i giocatori incontreranno.
“Sono entusiasta di condividere finalmente la demo di ‘Chasing the Unseen’con il mondo”, ha dichiarato Matt, l’unico sviluppatore di Strange Shift Studio. “Questo è stato un lavoro d’amore per me e non vedo l’ora che i giocatori sperimentino il gioco da soli”.
“Chasing the Unseen” ha già raccolto un’attenzione significativa nella comunità dei videogiochi, con il riconoscimento di Eurogamer, IGN e la sua partecipazione a festival come The Mix e Demonights.
FONTE: Comunicato stampa