Per gli sviluppatori, Crowd Control è un punto di svolta, offrendo uno strumento gratuito e senza problemi nella casella degli strumenti per sviluppatori. L’integrazione è semplice come CTRL+C e CTRL+V, semplificando l’estensione della coda lunga e della durata complessiva dei giochi. Con Crowd Control, gli sviluppatori possono eliminare i tempi di sviluppo front-end e back-end per l’integrazione del live streaming, incluse estensioni, overlay, gestione degli utenti, elaborazione dei pagamenti, rimborsi, punti canale, riscatti gratuiti e altro ancora. Inoltre, Crowd Control gestisce tutte le comunicazioni del server e il supporto degli utenti, consentendo agli sviluppatori di concentrarsi su ciò che conta di più: creare grandi giochi.
Crowd Control fornisce anche una rete in crescita di oltre 75.000 creatori dal vivo, che possono scoprire nuovi giochi e offrire una rigiocabilità infinita ai titoli esistenti. L’app attualmente supporta oltre 100 giochi, rendendo più facile per i creatori incorporare l’interattività nei loro live streaming. La configurazione con un solo clic semplifica l’avvio e Crowd Control fornisce aggiornamenti coerenti per il miglioramento delle funzionalità basati su anni di ricerca ed esperienza con lo streaming interattivo. L’integrazione con altri software di streaming è disponibile anche tramite il portale per sviluppatori di Crowd Control e la soluzione ha dimostrato scalabilità e durabilità per eventi su larga scala.
“Siamo entusiasti di portare Crowd Control 2.0 sul mercato”, ha affermato Matthew “Jaku” Jakubowski, CEO di Crowd Control. “La nostra tecnologia rivoluzionaria ha già aiutato sia gli sviluppatori di giochi che i creatori di contenuti, e questa nuova versione estende la sua portata a un numero ancora maggiore di creatori. Siamo entusiasti di vedere il continuo impatto che Crowd Control ha sull’economia dei creatori e sull’industria dei giochi”.
Per i creatori di contenuti, Crowd Control è un’app che consente agli spettatori di interagire con i giochi a cui giocano in tempo reale. Con una rigiocabilità infinita, i creatori possono aumentare il coinvolgimento e creare una community attorno ai propri contenuti. Con una configurazione con un clic, i creatori possono iniziare facilmente e Crowd Control fornisce supporto pratico per garantire un’esperienza senza interruzioni.
“È davvero unico nel modo in cui consente ai creatori di dare il controllo al proprio pubblico sui propri contenuti. Consentendo ai tuoi spettatori di diventare parti interessate in ciò che stai facendo con Crowd Control, li invita a diventare quasi collaboratori dei tuoi contenuti”, ha affermato Kelsey C., partner di Twitch che si fa chiamare Kelpsey su Twitch. “Gli spettatori provano un senso di appartenenza quando è stato quell’effetto a provocare il caos, e questo è un brivido unico di per sé.”
Crowd Control è entusiasta di continuare la sua missione di portare un’interattività rivoluzionaria alle industrie dei creatori e dei giochi con il rilascio di Crowd Control 2.0.