Divertimento in agricoltura ovunque: GIANTS Software presenta in anteprima il primo trailer di gioco per Farming Simulator 23. Il nuovo filmato di gioco mostra molte diverse funzionalità e miglioramenti del gioco, che sarà rilasciato il 23 maggio su Nintendo Switch™ e dispositivi mobili. Farming Simulator 23 stabilisce il nuovo punto di riferimento per i giochi agricoli per dispositivi mobili nel marchio Farming Simulator leader di genere e di successo globale, inventato dall’editore e sviluppatore GIANTS Software 15 anni fa.
La semina di un impero agricolo
Più di tre anni dopo il predecessore Farming Simulator 20, GIANTS Software espande ferocemente la portata, le possibilità di gioco e l’elenco delle caratteristiche del suo nuovo gioco nella categoria mobile.
Fondamentalmente, Farming Simulator 23 crea enormi opportunità per un impero agricolo con agricoltura, allevamento di animali e silvicoltura. I giocatori hanno una selezione di oltre 100 veicoli e strumenti autenticamente digitalizzati di rinomati produttori per seminare, coltivare e raccogliere 14 diverse colture. Imparano nuove meccaniche sul campo e producono beni di valore: i giocatori espandono le loro attività e trasformano il loro raccolto in farina e alla fine vendono persino il pane per ottimizzare la catena di produzione scelta.
Due mappe per far crescere l’esperienza
L’allevamento di animali è un altro enorme parco giochi per Farming Simulator 23. I giocatori si prendono cura di mucche, cavalli, maiali, pecore e dei polli appena aggiunti, come introdotto nel trailer cinematografico all’avanguardia . Due mappe diverse ispirate agli ambienti degli Stati Uniti e dell’Europa invitano all’esplorazione e a diversi approcci agricoli, mentre il gioco rimane divertente e rilassato: i giocatori scelgono sempre che tipo di contadino vogliono essere!
Farming Simulator 23 uscirà il 23 maggio 2023. I preordini per Farming Simulator 23: Nintendo Switch Edition sono disponibili in negozi selezionati e nel Nintendo eShop. Le versioni mobile per iPhone, iPad e dispositivi Android sono presenti rispettivamente nell’App Store e su Google Play. Visita il sito Web ufficiale di Farming Simulator per ulteriori informazioni.
FONTE: Comunicato stampa