Costruito in UE5, il filmato agghiacciante della bodycam mostra che una casa tipica è tutt’altro che normale
Regno Unito, Manchester – 2 maggio 2023 – Lo sviluppatore indipendente Digital Cybercherries ha rilasciato oggi un altro trailer del suo gioco horror virale in bodycam Paranormal Tales. Costruito in Unreal Engine 5, Paranormal Tales crea un’esperienza terrificante e coinvolgente creando filmati bodycam/trovati che i giocatori possono guardare con il fiato sospeso. Il trailer più recente offre un altro assaggio del gameplay che induce alla paura del salto che possono aspettarsi.
Paranormal Tales è un gioco horror di nuova generazione basato su filmati trovati realizzati in Unreal Engine 5. I giocatori sperimenteranno e giocheranno attraverso ogni tragica storia di coloro che sono scomparsi dal punto di vista dei filmati trovati da bodycam, telefoni e videocamere VHS.
I giocatori possono aspettarsi di sperimentare meccaniche di gioco come il riconoscimento facciale, la respirazione dinamica, l’interazione con oggetti domestici, l’inciampare durante gli scatti e, naturalmente, i salti mortali. Paranormal Tales porterà i giocatori attraverso più luoghi e storie in cui nulla è al sicuro. Quella che può sembrare una normale casa abitata può improvvisamente trasformarsi in qualcosa di più sinistro per i giocatori che sono abbastanza coraggiosi da esplorare ulteriormente.
Dai un’occhiata al nuovissimo trailer da brivido qui sotto!
I giocatori possono ora inserire nella wishlist Paranormal Tales su Steam. Per tenersi aggiornati sul gioco e seguirne lo sviluppo, i giocatori possono unirsi al Discord ufficiale o seguire il gioco su Twitter, Facebook, Instagram e TikTok.
FONTE: Comunicato stampa