Il 1° maggio, Child-Dream ha rilasciato una versione inglese del remake di “Scar of the Doll”, un romanzo visivo indipendente considerato un’opera pionieristica del 1998, per Steam. Il gioco, che ha guadagnato popolarità in Giappone, è stato completamente rifatto dopo 24 anni. Attualmente, il gioco è disponibile a un prezzo scontato di 990 yen, con uno sconto del 34% fino al 13 maggio per celebrare l’uscita.
Una pionieristica Visual Novel indie ritorna dopo 24 anni.
Dov’è la sorella scomparsa?
Scar of the Doll è un’originale Visual Novel di psicosuspense prodotta da Child-Dream nel 1998, quando divenne un successo eccezionale. Con i suoi elementi horror psicologicamente avvincenti e lo scenario altamente drammatico, il gioco è diventato un argomento di discussione caldo, incluso un servizio in una rivista di gialli, diventando un pioniere nel genere dell’avventura indipendente.
[Remake su Switch]
-Sono stati aggiunti contenuti aggiuntivi per la seconda metà della storia. Inoltre, è stato introdotto uno scenario di zapping da diversi punti di vista del personaggio secondario. -Tutta la grafica, inclusi personaggi e immagini fisse, è stata rinnovata.
-Gli elementi horror possono essere attivati e disattivati, così chi non ama l’horror può godersi il gioco con comodità.
[Storia]
Il contatto con sua sorella maggiore che studia in una scuola di specializzazione a Tokyo è stato interrotto del tutto. Preoccupata per la sorella maggiore, Asumi Kamijo, la sorella minore delle due, decide di recarsi a Tokyo per accertarsi della sua incolumità.
Tuttavia, al suo arrivo non sono rimaste tracce della sorella maggiore, né nel suo appartamento né nel suo laboratorio. Asumi è perplessa.
Cosa diavolo è successo a sua sorella…? Asumi è determinata a rintracciare sua sorella maggiore anche se non ha modo di sapere quali imminenti orrori l’attenderanno.