Districa il multiverso nell’inizio di un nuovo arco narrativo per la 29a stagione di Star Trek Online
Redwood City, CA – 2 maggio 2023 – Gearbox Publishing e Cryptic Studios hanno annunciato oggi Star Trek Online: Unraveled, l’ultima stagione dell’MMO di lunga data in uscita il 9 maggio 2023 per PC. In seguito agli eventi della conclusione dell’arco narrativo dell’Universo Mirror, “Terran Gambit”, il tuo Capitano si imbarcherà in una missione scientifica umanitaria con il Capitano Kuumaarke per stabilizzare il sole Na’kuhl. Tuttavia, questa missione viene interrotta da una scoperta; un vortice di realtà transdimensionale sta sconvolgendo lo spazio-tempo in tutto il multiverso. Segue un conflitto con i Tholiani, che rivelano che l’uso costante del tempo e il viaggio dimensionale ha causato questi vortici – e il tuo Capitano è in parte responsabile.
L’inizio di un nuovo entusiasmante arco narrativo riporterà Kipleigh Brown in Star Trek Online, riprendendo il ruolo del Capitano Kuumaarke. Scopri i misteri dietro i Vortici della Realtà e aiuta a salvare il Multiverso. Star Trek Online Unraveled include i seguenti contenuti:
- Nuovo episodio: Desiderio su una stella
- Durante una missione scientifica umanitaria con il Capitano Kuuarke, il tuo Capitano scoprirà un gruppo di Tholiani che interagiscono con un Vortice della realtà. Le loro intenzioni e obiettivi sono sconosciuti.
- Nuova operazione della task force: Leviatano
- Un’operazione di task force spaziale per cinque giocatori che simula un esercizio di corsa in trincea attraverso “L’altro” in un “E se?” scenario se l’arco “Terran Gambit” fosse finito diversamente.
- Nuove pattuglie
- Due nuove pattuglie: Jupiter Gauntlet e Bringers of War, basate sull’arco narrativo di “Terran Gambit”. È inclusa anche la nuova modalità Difficile per una sfida extra.
- Nuovo forziere
- Strange New World Infinity Lock Box con T6 Gorn Hunter Pilot Raider e oggetti della Flotta Stellare e Majalan della Stagione 1 di Strange New World.
Star Trek Online è un gioco online multigiocatore di massa free-to-play che consente ai giocatori di esplorare l’ universo di Star Trek dall’interno. I giocatori possono forgiare il proprio destino come Capitano di un’astronave della Federazione, difendere l’Impero attraverso i confini della galassia come Guerriero Klingon, ricostruire l’eredità Romulana come comandante di un Romulan Republic Warbird o svolgere audaci missioni per conto del Dominio come soldato Jem’Hadar. I capitani possono anche esplorare luoghi iconici dell’universo di Star Trek, entrare in contatto con nuove specie aliene e combattere insieme ad altri giocatori in astronavi personalizzabili. Star Trek Online è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per scaricare e giocare a Star Trek Online oggi gratuitamente, visita www.playstartrekonline.com.
FONTE: Comunicato stampa