NEW YORK, 2 maggio 2023 /PRNewswire/ — TransPerfect, il più grande fornitore al mondo di soluzioni linguistiche e tecnologiche per il business globale, ha annunciato oggi che la sua divisione TransPerfect Gaming è stata nominata miglior fornitore di servizi di QA e localizzazione dai Pocket Gamer Mobile Games Awards 2023. Questo è il secondo anno consecutivo che TransPerfect vince questo premio.
La cerimonia di premiazione, tenutasi presso la prestigiosa British Academy of Film & Television Arts (BAFTA) nel centro di Londra e ospitata da Pocket Gamer, riconosce l’eccellenza nel settore dei giochi mobili.
I Pocket Gamer Mobile Games Awards vengono decisi da Pocket Gamer’s People’s Choice, un voto aperto da colleghi nel settore dei giochi. Centinaia di aziende sono state valutate in base a più criteri e, secondo Pocket Gamer, la vittoria viene “assegnata alla migliore azienda che ha supportato i giochi per dispositivi mobili nell’anno precedente nelle aree di garanzia della qualità e localizzazione, assicurando che sia le nuove versioni che gli aggiornamenti vadano bene” vivere con il minor numero di intoppi possibile e sono localizzati in modo appropriato per i mercati di destinazione.”
TransPerfect Gaming è la divisione di TransPerfect dedicata all’industria dei giochi e offre una moltitudine di servizi che vanno dalla localizzazione, garanzia di qualità, produzione artistica e servizi audio al supporto dei giocatori, gestione della comunità e altro ancora.
Il vicepresidente di TransPerfect, Joel Brandon-Bravo, e Jordan Kettle, responsabile per il Regno Unito di TransPerfect Gaming, hanno ricevuto il premio durante la cerimonia. Brandon-Bravo ha dichiarato: “Quando abbiamo vinto questo premio l’anno scorso, siamo rimasti sbalorditi. Vincere una seconda volta mette davvero in evidenza la passione per i giochi e la qualità di tutti i nostri linguisti e tester a livello globale. Siamo grati ai clienti che ci affidano noi con i loro titoli per aiutarli a raggiungere e interagire con i giocatori di tutto il mondo”.
Il presidente e amministratore delegato di TransPerfect, Phil Shawe, ha dichiarato: “Vorrei ringraziare il nostro team di gioco per aver reso possibile questo premio. È il risultato del duro lavoro e della dedizione ai nostri clienti”.
FONTE: Comunicato stampa