Le regioni Thailandia e Türkiye si aggiungono agli aggiornamenti CBT globali mentre lo sparatutto con bottino di estrazione mira al lancio globale
Nuove funzionalità di breakout dell’arena
Il team di sviluppo di MoreFun ha prestato attenzione al feedback dei giocatori durante i beta test chiusi e ha implementato nuove funzionalità per questo CBT globale attuale, tra cui:
- Trophy Room – Uno spazio personale da mostrare ai tuoi amici e crogiolarti nella gloria di tutto il tuo bottino. Mostra oggetti da collezione, armi, distintivi e altro ancora.
- Modelli di personaggi femminili – I giocatori possono ora scegliere modelli di personaggi femminili nel Creatore di personaggi.
- Kill Cam – Nuova funzione di replay che consente ai giocatori di guardare i loro ultimi momenti vivi sul campo di battaglia e imparare dai loro nemici, oltre a fornire assistenza nella segnalazione di attività sospette.
- Prestiti di squadra – Dai una mano alla tua squadra con rifornimenti condivisi.. la condivisione è premurosa!
- Chat rapida personalizzata: scegli i comandi vocali che possono essere utilizzati rapidamente nel gioco tramite il menu di personalizzazione.
- Equipaggiamento rapido – Preparati ed entra velocemente nella Zona Nera con il sistema di equipaggiamento rapido.
- Miglioramenti allo stoccaggio della custodia dell’armatura – Lo stoccaggio della custodia dell’armatura ora consente l’equipaggiamento arrotolato.
Con il lancio odierno della Global CBT, verrà avviato uno speciale sistema di “Returner Rewards”. I giocatori che si sono registrati per i precedenti test beta chiusi di Arena Breakout e che partecipano a questo Global CBT aggiornato saranno riconosciuti come membri “Returner”. I “ritornanti” riceveranno ricompense aggiuntive di pacchetti Koen, equipaggiamento e armi in base all’accumulo di XP e Koen durante l’aggiornamento.
I premi Returner sono idonei solo per i giocatori che utilizzano lo stesso account delle precedenti beta Arena Breakout che creano un personaggio durante la prima settimana di Global CBT (gli account ospite non sono supportati, solo gli account creati utilizzando Facebook, Google, ID Apple o e-mail). Per ulteriori informazioni sui livelli di ricompensa di Returner e sui dettagli di qualificazione, visita arenabreakout.com.
Per consentire a più giocatori di godere di un’esperienza tattica unica, indipendentemente dal dispositivo mobile utilizzato, su GooglePlay è disponibile anche una versione LITE di Arena Breakout che richiede solo 800 MB di memoria e offre la stessa intensa ed elettrizzante esperienza di tiro e bottino.
Arena Breakout verrà presto lanciato ufficialmente a livello globale su dispositivi mobili Android e iOS. Per maggiori informazioni su come iscriversi al Global Closed Beta Test, visita il sito web ufficiale di Arena Breakout.
FONTE: Comunicato stampa