I giocatori gareggeranno per diventare i migliori collezionisti di Squishmallows
Vancouver, BC, 8 maggio 2023 – East Side Games Group (TSX: EAGR) (OTC: EAGRF) (ESGG) è entusiasta di annunciare che la società sta lavorando con Jazwares per sviluppare un gioco per dispositivi mobili basato sul popolare marchio Squishmallows®.
Dal suo debutto nel 2017, l’iconico marchio Squishmallows presenta personaggi di peluche da collezione unici con personalità diverse, un design unico e una sensazione ultra morbida. Con più di 2.000 Squishmallows fino ad oggi, il marchio continua ad affascinare fan di tutte le età, online e nella vita reale, in più di 55 paesi. Con la continua espansione del marchio Squishmallows in varie categorie di prodotti di consumo e una base di fan appassionati, Squishmallows entrerà ora nel mondo dei giochi per dispositivi mobili con personaggi nuovi e iconici delle squadre preferite dai fan.
“Squishmallows è amato da tutto il mondo e siamo incredibilmente entusiasti di servire ed espandere il suo pubblico con nuovi livelli di divertimento e interattività possibili solo con il nostro gioco mobile. Non vediamo l’ora di condividere di più su come giocatori e fan potranno giocare con il loro Squish preferito”, afferma Jason Bailey, CEO di ESGG.
Dato che più di 200 milioni di Squishmallow sono stati venduti in tutto il mondo, non sorprende che il marchio abbia vinto premi a livello globale, tra cui sette premi Giocattolo dell’anno dalla Toy Association, oltre al premio Giocattolo più venduto dell’anno e Giocattolo più venduto Premio dell’anno da parte di Supercategory nella categoria Plush negli Stati Uniti e in Canada, da NPD (ora Circana).
“Il fenomeno Squishmallows e la domanda mondiale hanno portato il marchio a nuovi livelli, comprese innovative partnership intercategoria”, ha dichiarato Gerhard Runken, Senior Vice President of Brand & Marketing di Jazwares. “Mentre la comunità di Squishmallows continua a crescere e diversificarsi, la nostra collaborazione con East Side Games ci aiuterà a offrire nuove esperienze di gioco mobile incentrate sui fan”.
“Siamo profondamente onorati ed entusiasti di lavorare con uno dei marchi di giocattoli più potenti e riconosciuti del settore per portare ancora più gioia nell’incredibile universo di Squishmallows”, afferma Wally Nguyen, Chief Revenue Officer di ESGG.
FONTE: Comunicato stampa