Maggio dà il benvenuto a un’ondata di nuove navi, una campagna con un incrociatore di livello VIII in attesa alla fine, oltre a un calendario speciale stracolmo di premi e un nuovo Capitano in questo Leggendario aggiornamento primaverile
11 maggio – Wargaming, l’editore e sviluppatore del popolare MMO multiplayer di battaglie navali World of Warships, sta suscitando scalpore con il suo ultimo aggiornamento dei contenuti per World of Warships: Legends. Numerose navi di livello VIII gettano l’ancora in acque leggendarie, con un mix di incrociatori, cacciatorpediniere e corazzate, tra cui un nuovissimo incrociatore tedesco in attesa alla fine di una nuova campagna. Inoltre, una nuova linea di cacciatorpediniere italiani arriva nell’Albero tecnologico in accesso anticipato, un calendario di cinque settimane con un nuovissimo Capitano diventa disponibile fin dall’inizio e tre stagioni di Brawls attendono i giocatori.
I cacciatorpediniere italiani fanno scalpore nell’accesso anticipato
A guidare questo aggiornamento arriva una nuova linea di cacciatorpediniere italiani nell’Albero tecnologico per sorprendere i tuoi nemici! Dotati di consumabili Potenziamento motore e Generatore di fumo di scarico, questi cacciatorpediniere possono generare una notevole potenza, rendendoli una rapida aggiunta a qualsiasi flotta. Inoltre, questa linea dispone anche di proiettili semi-perforanti e può infliggere gravi danni diretti alle navi nemiche tramite i loro cannoni e siluri ad alta potenza.
Questa nuova linea può essere scoperta tramite casse ad accesso anticipato, disponibili tramite le ricompense della campagna e il nuovo calendario Squadrone Sfuggente, e speciali “pacchetti casuali”, una nuova entità, che rilascia una varietà di oggetti di gioco.
Jötunn of the Seas Campaign evoca Ägir
Legends vede anche una nuova campagna introdotta in questo aggiornamento, chiamata Jötunn of the Seas. Ad attendervi alla fine c’è il nuovo incrociatore tedesco di livello VIII Ägir, che prende il nome dal gigante nordico, personificazione dei mari. L’incrociatore di classe O è dotato di nove cannoni da 12 pollici (305 mm) e due lanciasiluri quadrupli costruiti per distruggere qualsiasi cosa si trovi sulla sua strada. Oltre a tutto questo, Ägir ha anche un puntamento secondario potenziato, che è una caratteristica rara per gli incrociatori, oltre a un solido pool di punti ferita, consumabili Sonar e una solida suite antiaerea.
Ancora più navi di livello VIII
Oltre all’Ägir, arrivano altre cinque navi di livello VIII da portare in battaglia. Disponibili per i giocatori che hanno sbloccato navi di livello VIII da questo rispettivo mix di incrociatori, cacciatorpediniere e corazzate, queste navi sono di origine italiana, sovietica e paneuropea. I punti salienti speciali includono il cacciatorpediniere paneuropeo Småland e la corazzata italiana Lepanto.
Conto alla rovescia per Squadrone Sfuggente Calendario
Il mese di maggio porta anche in Legends un calendario speciale, chiamato Squadrone Sfuggente. Dedicato alla flotta italiana, questo calendario di cinque settimane sarà ricco di emozionanti sfide e premi giornalieri e settimanali. Ad attendere la fine del calendario c’è un esclusivo premio finale, un nuovissimo comandante italiano Carlo Bergamini, già al 7° grado, perfettamente equipaggiato per timonare la nuova linea di cacciatorpediniere italiani.
Called to the Brawl
Infine, Brawl ritorna in questo aggiornamento con tre stagioni da giocare. A partire dal 1 giugno, entra in azione con le navi non portaerei per affermare il dominio navale e vincere una serie di premi!
Questo aggiornamento porta anche alcune correzioni di bug, aggiornamenti e modifiche al bilanciamento in tutto il gioco. Puoi trovare le note complete sulla patch qui.
FONTE: Comunicato stampa