Varsavia, Polonia | 11 maggio 2023 – Legend of Keepers, un mix originale di gestione dei dungeon e roguelite è ora disponibile con un aggiornamento dedicato per le piattaforme Xbox Series X|S e PlayStation 5. Con il suo emozionante gameplay, “Legend of Keepers” stabilisce un nuovo standard per l’avventura ed è ora pronto per essere esplorato distintamente sulle ultime console.
Sette mesi dopo aver stabilito la partnership con Goblinz Studio, Klabater ha pubblicato il porting di Legend of Keepers, insieme a tutti i suoi DLC su Xbox One e PlayStation 4, con retrocompatibilità per la prossima generazione. Ora il gioco ha ricevuto una versione raffinata che garantisce una risoluzione più elevata, prestazioni migliori su entrambe le console e funzionalità aggiuntive per le attività per PS5.
Legend of Keeper è ora disponibile su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 e può essere acquistato dai principali rivenditori online.
Legned of Keepers è disponibile al prezzo di €/$ 19,99.
Legend of Keepers: Edizione Completa – €/$ 34,99.
Legend of Keepers: la carriera di un manager di dungeon – descrizione del gioco
Guida la tua carriera come Dungeon Manager in questo mix originale di gestione strategica e Roguelite (PC di Goblinz Studio) e scegli il personale migliore per il tuo lavoro. E il compito è semplice: mantieni il cancello e proteggi il tuo dungeon!
Per prima cosa pianificherai la tua difesa contro un gruppo di avventurieri. Controlla le loro statistiche e resistenze, quindi posiziona le trappole e i mostri migliori per sconfiggerli! Quando pensi che il tuo dungeon sia pronto, inizia il crawl!
Sarai quindi in grado di guardare quegli eroi morire! È un dungeon crawler al contrario: gli eroi si muoveranno attraverso il tuo dungeon e attiveranno le trappole che hai posizionato. Quando un gruppo di avventurieri incontra un gruppo di mostri che hai posizionato nel tuo dungeon, si verificherà un combattimento a turni!