REMORE: La prima demo di INFESTED KINGDOM sarà disponibile quest’estate.
PANGYO, COREA DEL SUD – 9 maggio 2023 – WEBZEN, sviluppatore ed editore globale di giochi per PC e dispositivi mobili, ha annunciato oggi che il sito Web ufficiale del suo prossimo gioco per PC, REMORE: INFESTED KINGDOM, è ora disponibile.
Dopo l’apertura della pagina Steam Store per il gioco a marzo, WEBZEN ha dato il via al rilascio del sito Web ufficiale, che include informazioni entusiasmanti come la storia del gioco, le caratteristiche principali, gli screenshot, i video e l’introduzione del team di sviluppatori.
Sviluppato da Black Anchor, uno studio di giochi indie coreano, REMORE: INFESTED KINGDOMè un horror gotico tattico a turni che si svolge in una terra medievale abbandonata dove una banda di sopravvissuti deve lavorare insieme per respingere l’imminente sciame di Infested.
I giocatori dovranno lottare per rimanere in vita utilizzando diversi tipi di armi storiche, lanciando pietre per attirare l’attenzione degli Infested o allestendo un’alta barricata per impedire di essere individuati.
Il gioco manterrà anche i giocatori impegnati con sfide, inclusa la mancanza di rifornimenti essenziali, mentre si sforzano di controllare tatticamente la battaglia contro gli infestati, creature pericolose che vagano per la terra massacrando tutto sul loro cammino.
I giocatori possono cucinare il cibo che hanno raccolto e consumare una discreta quantità di cibo curerà il danno ricevuto e garantirà un discreto bonus nella battaglia successiva.
I giocatori dovranno anche allearsi con The Blacksmith, l’NPC più importante del campo, per fabbricare, riparare, rinforzare e potenziare le loro armi, che è la chiave per la progressione, oltre che per ottenere l’accesso a molti strumenti essenziali.
REMORE: INFESTED KINGDOM sarà disponibile su Steam per PC Windows in tutto il mondo e la prima versione demo del gioco sarà disponibile per i giocatori indie di tutto il mondo quest’estate, prima dell’accesso anticipato entro la fine dell’anno.
Per mostrare questo gioco in arrivo ai giocatori sotto forma di demo, gli appassionati sviluppatori dello studio hanno lavorato duramente allo sviluppo del gioco.
Nel frattempo, i giocatori indie interessati possono inserire nella wishlist il gioco e controllare le note DEV su Steam. Maggiori dettagli come le ultime notizie, annunci e filmati di gioco sono ora disponibili sulla pagina ufficiale di Facebook e sull’account Twitter.
FONTE: Comunicato stampa