Painting VR ha rilasciato il suo tanto atteso aggiornamento Spring Refresh, che offre una serie di nuove entusiasmanti funzionalità e miglioramenti per i fan della realtà virtuale di tutto il mondo!
Inoltre, la nuova funzione di pittura su tela asciutta e non asciutta aggiunge un maggiore controllo all’esperienza di pittura.
In termini di aggiornamenti visivi, l’aggiornamento include una revisione completa dell’interfaccia utente, con nuovi modelli per strumenti e mobili, un ambiente migliorato e una nuova schermata di caricamento. Il nuovo gestore di file per dipinti e riferimenti semplifica la gestione e l’organizzazione dei file, mentre i nuovi portapennelli offrono un modo più conveniente per archiviare e accedere ai pennelli.
L’aggiornamento include anche vari miglioramenti dell’interfaccia utente e della qualità della vita, nonché miglioramenti del back-end per semplificare gli aggiornamenti futuri. Che tu sia un aspirante artista o un professionista esperto, l’aggiornamento Spring Refresh di Painting VR porterà sicuramente la tua esperienza di pittura virtuale a un livello superiore. Provalo oggi su Quest, Quest 2 e Meta Quest Pro.
Il trailer dell’aggiornamento primaverile del 2023 di Painting VR:
Informazioni su Painting VR
Painting VR ti mette in uno studio artistico con una fornitura illimitata di vernice così realistica che ti dimenticherai di essere in un mondo virtuale. Scegli la tua tela di dimensioni preferite, scegli tra un’ampia selezione di pennelli e strumenti stimolanti, immergiti e inizia a creare. È così facile!
La pittura VR è molto pratica, facile da capire e rivolta a tutte le età. Gioca e prova la rilassante soddisfazione di mettere abbondanti quantità di vernice fresca su una tela. Insegna a te stesso le basi dei colori, il processo di pittura e padroneggia costantemente l’arte della composizione.
Affina le tue abilità sperimentando gli strumenti e le tecniche disponibili e diventa parte di una nuova ondata di artisti digitali. Una volta terminato, puoi condividere il tuo lavoro con la community di Painting VR o persino con il mondo! Tutto senza doversi preoccupare di pulire dopo!
Caratteristiche principali
- Familiare, ma nuovo: la pittura VR è la pittura evoluta; creare opere d’arte straordinarie fondendo tecniche secolari con i più recenti progressi tecnologici. Non c’è “annullamento” nella vita reale, ma ce n’è uno in Painting VR
! - Un’esperienza rilassante – Utilizzando una combinazione di elementi visivi, audio e tattili, gli artisti digitali saranno immersi in un’esperienza creativa rilassante e soddisfacente
. - Un’ampia selezione di pennelli e strumenti: una bomboletta spray, pennelli, rulli per dipingere, pennarelli e persino un trapano personalizzabile dotato di un pennello magnetico? Abbiamo tutto
! - Scegli o mescola i colori della vernice: immergi il pennello nel secchio che preferisci o mescola i colori per ottenere l’effetto desiderato. Puoi persino utilizzare la funzione di selezione del colore per selezionare i colori dalla tela, dalla tavolozza di mixaggio o dalle immagini di riferimento
. - Browser web in-game: ascolta i tuoi brani preferiti, guarda i tutorial online o lasciati ispirare inserendo parole (a caso) nel motore di ricerca delle immagini
. - Rendi lo studio tuo – Trova l’allestimento dello studio che funziona meglio per te e salvalo per visite future. Metti la tua arte preferita sui muri e personalizza il tuo posto di lavoro.
Informazioni generali – Pittura VR
Data di rilascio: 14 aprile 2022
Prezzo: $ 19,99 USD / € 19,99 EUR
Piattaforme supportate:
Quest 1 e 2 (Meta Quest Store)
Valve Index, HTC Vive, Oculus Rift, Windows Mixed Reality (Steam Store)
Meta Quest Store: https://oculus.com/experiences/quest/3106117596158066
Steam Store: https://store.steampowered.com/app/1905940/Painting_VR/
Per ulteriori informazioni e immagini su Painting VR, visita https:// paintingvr.xyz, Segui Painting VR su Twitter, TikTok e Facebooko unisciti alla community su Discord.
FONTE: Comunicato stampa