I giochi per console di DRAGON BALL hanno stabilito un record di vendite per il franchising
IRVINE, California (10 maggio 2023) – Bandai Namco Entertainment America Inc. è lieta di annunciare che due giochi per console basati sul famoso franchise DRAGON BALL, DRAGON BALL XENOVERSE 2 e DRAGON BALL FIGHTERZ, hanno ciascuno superato le spedizioni cumulative di 10 milioni di copie in tutto il mondo. Entrambi i titoli hanno stabilito nuovi record di vendite per i giochi per console DRAGON BALL.
DRAGON BALL XENOVERSE 2 è un gioco per console pubblicato nel novembre 2016 che invita i giocatori a entrare nel mondo di DRAGON BALL per combattere al fianco di Goku e dei suoi amici. Questo gioco offre una vasta gamma di esperienze di gioco ai fan di DRAGON BALL, inclusa una collaborazione in-game con DRAGON BALL: THE BREAKERS, un altro gioco per console pubblicato da Bandai Namco Entertainment America Inc. DRAGON BALL XENOVERSE 2 ha il maggior numero di personaggi giocabili tra gli attuali giochi per console di DRAGON BALL, con un massimo di 129 personaggi (inclusi i DLC a pagamento).
Giunto al suo settimo anno, il gioco continua a mantenere un milione di utenti attivi mensili, con molti fan che giocano regolarmente. DRAGON BALL XENOVERSE 2 continuerà ad aggiornarsi e migliorare per fornire un’esperienza di gioco profonda e duratura.
DRAGON BALL FIGHTERZè un titolo di gioco per console pubblicato nel febbraio 2018 che consente ai giocatori di godersi battaglie in stile DRAGON BALL, con straordinari effetti visivi e animazioni di alta qualità. Questo titolo è il più veloce a raggiungere 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo dall’uscita del primo gioco per console DRAGON BALL.
Questo gioco è stato selezionato come “Miglior gioco di combattimento” ai The Game Awards 2018 ed è anche molto apprezzato come popolare titolo di eSport. DRAGON BALL FIGHTERZ World Tour, iniziato nell’agosto 2022, ha ospitato tornei sia offline che online a cui possono partecipare giocatori da tutto il mondo.
Per celebrare ogni gioco che supera i 10 milioni di copie vendute, entrambi i giochi offrono un segno di gratitudine ai fan di tutto il mondo. DRAGON BALL XENOVERSE 2conterrà una missione raid speciale e una campagna bonus di accesso . Per ulteriori informazioni su questo titolo, visitare www.bandainamcoent.com/games/dragon-ball-xenoverse-2.
DRAGON BALL FIGHTERZ aggiungerà una nuova sfida partita classificata e darà ai giocatori l’accesso ai personaggi DLC del gioco gratuitamente per un periodo di tempo limitato e a intervalli selezionati dal 9 maggio al 22 giugno. Per ulteriori informazioni su questo titolo, visitare www.bandainamcoent.com /giochi/dragon-ball-fighterz.
FONTE: Comunicato stampa