La lotta contro i Thargoid si intensifica in questo prossimo capitolo della narrazione di Elite Dangerous.
Equipaggiando la loro nave con il nuovo modulo Thargoid Pulse Neutraliser, i comandanti saranno in grado di impedire che l’impulso di spegnimento del Maelstrom influisca sulla loro nave, consentendo loro di viaggiare più in profondità nella nuvola. Aspettarli all’interno è uno spettacolo straordinario insieme a nuove scoperte da fare, per non parlare delle decine di navi Thargoid.
Tra loro c’è il Glaive, il primo vascello Thargoid di classe Hunter aggiunto a Elite Dangerous , e una presenza formidabile. Questa nave agile e aggressiva si comporta in modo diverso dagli altri combattenti Thargoid, implementando misure che impediscono alle navi umane di fuggire rapidamente. Questa aggiunta alla loro flotta significa che i comandanti dovranno ripensare il loro approccio strategico a numerosi incontri nel gioco.
Inoltre, questo aggiornamento introduce un nuovo tipo di missione a piedi in Elite Dangerous: Odyssey . I comandanti li troveranno negli starport colpiti dalla guerra di Thargoid, con l’obiettivo di portare i giocatori in un insediamento abbandonato dove hanno il compito di ripristinare il potere per aiutare nel conflitto in corso. Una volta arrivati, dovranno vedersela con una nuova misteriosa variante di Thargoid Scavenger chiamata Revenant, una potente sentinella nemica che richiede più di un semplice approccio corri e spara in combattimento.
Come i Comandanti scopriranno presto quando si avventureranno da soli nel Maelstrom, la Guerra Thargoid è solo all’inizio.
Tutti i giocatori che possiedono una copia di Elite Dangerous su PC e stanno giocando in modalità Live avranno accesso all’esperienza narrativa più ampia nell’aggiornamento 15, indipendentemente dal fatto che possiedano o meno una copia di Elite Dangerous: Odyssey . Tutti i contenuti a piedi richiedono ai giocatori di possedere una copia di Elite Dangerous: Odyssey .
Elite Dangerous: Odyssey è ora disponibile per l’acquisto su Steam , tramite l’Epic Games Store o tramite il Frontier Store . Elite Dangerous è disponibile su Xbox , PlayStation , Steam , Epic Games e Frontier Store .
Nota: per poter giocare a Elite Dangerous: Odyssey i giocatori devono anche possedere una copia del gioco base di Elite Dangerous.
FONTE: Comunicato stampa