[Turku / Finlandia, 12.5.2023] – Vitali Kirpu, lo sviluppatore di IAH: INVISIBLE WAR, è lieto di annunciare che la pagina Steam del gioco è ora disponibile. I giocatori possono visitare la pagina e aggiungere il gioco alla loro lista dei desideri per ricevere notifiche quando sarà disponibile nel 2024.
IAH: INVISIBLE WAR è ambientato nell’internet fittizio del 2048 e immerge i giocatori in un entusiasmante mondo di hacker, utenti di PC e guerre invisibili. In qualità di rogue-lite tattico ibrido in tempo reale/al rallentatore, i giocatori navigano nel vasto panorama online, combattendo malware e altri hacker per adempiere ai loro contratti di hacking. Il gioco offre una miscela unica di elementi di gioco di strategia, azione, simulazione e difesa della torre.
IAH: INVISIBLE WAR è progettato per offrire un’esperienza coinvolgente per giocatore singolo, con opzioni per le modalità di gioco PvP online, PvP LAN, cooperativa online e cooperativa LAN. Il gioco offre anche il supporto completo del controller per la comodità dei giocatori.
Per saperne di più su IAH: INVISIBLE WAR, visita la pagina ufficiale di Steam [ https://store.steampowered.com/app/304770/IAH_INVISIBLE_WAR/ ]. Rimani aggiornato con le ultime notizie e gli aggiornamenti seguendo “I AM HACKER” su Twitter e unendoti al server Discord ufficiale.
A proposito di Vitali Kirpu:
Vitali Kirpu è uno sviluppatore di giochi indipendente dalla Finlandia appassionato di creare esperienze di gioco coinvolgenti. Con IAH: INVISIBLE WAR, Vitali Kirpu mira a offrire un viaggio unico e accattivante nel mondo dell’hacking e della futuristica guerra su Internet. In precedenza Vitali Kirpu aveva creato Pixel Piracy e Ragnorium.