Nuove missioni dello scenario principale, prove, raid e altro in arrivo nel prossimo aggiornamento del gioco
LONDRA (12 maggio 2023) – SQUARE ENIX® ha rivelato durante la trasmissione LIVE di Letter from the Producer di oggi che la patch 6.4 di FINAL FANTASY® XIV Online: “The Dark Throne” verrà lanciata martedì 23 maggio 2023.
La data è stata annunciata in un nuovo trailer introdotto dal produttore e regista Naoki Yoshida, che ha anche offerto ai giocatori un nuovo sguardo su cosa aspettarsi nella prossima patch. I giocatori potranno divertirsi con nuove missioni dello scenario principale, un nuovo raid dungeon, una nuova prova e altro ancora. Le informazioni sono state condivise anche su altri aggiornamenti come parte della Patch 6.4, inclusi gli aggiornamenti Crystalline Conflict e Frontline PvP, una serie di aggiornamenti Island Sanctuary inclusa la possibilità di posizionare arredi esterni e una panoramica delle prossime spedizioni Variant e Criterion che verranno lanciate separatamente con la Patch 6.45.
Puoi vedere il trailer della patch 6.4 qui: https://youtu.be/8bBAW7SvsZ4
Ulteriori dettagli sulla patch 6.4 sono disponibili di seguito:
- Nuove missioni dello scenario principale: il prossimo capitolo della storia del Guerriero della Luce.
- New Raid Dungeon: Pandæmonium: Anabaseios – La puntata finale della serie di raid Pandæmonium.
- New Dungeon – Nuove sfide ti attendono nell’Etherfont.
- Nuova prova: The Voidcast Dais – Una nuova avvincente battaglia contro Golbez a difficoltà Normale ed Estrema.
- Nuovo Unreal Trial – Combatti nella Containment Bay Z1T9 (Unreal) contro il potente Zurvan.
- Nuove missioni secondarie: il grande sforzo di Tataru continua.
- Duty Support System Update – Verrà aggiunto il supporto per diversi dungeon dello scenario principale di Stormblood™ (The Sirensong Sea, Bardam’s Mettle, Doma Castle, Castrum Abania e Ala Mhigo), il che significa che possono essere completati da soli, insieme a un gruppo di alleati NPC.
- Aggiornamento Ocean Fishing – Esplora la nuova rotta verso Kugane.
- Aggiornamenti del santuario dell’isola: nuovi ranghi del santuario e oggetti da raccogliere, terreni edificabili, oggetti fabbricabili, colture, animali e la possibilità di posizionare arredi per esterni vicino alle strutture e altro ancora.
- Aggiornamenti giocatore contro giocatore:
- Crystalline Conflict – La serie PvP 4 inizia insieme alla stagione 7 di Crystalline Conflict.
- Frontline – Modifiche apportate alle regole dei Fields of Glory (Shatter) e l’inclusione di un nuovo elemento opzionale dell’interfaccia utente che rende più facile tenere traccia del punteggio e del tempo rimanente della partita.
- Aggiornamenti vari – Vari aggiornamenti tra cui l’introduzione di una nuova valuta tomestone Allagan, aggiornamenti dell’interfaccia utente per visualizzare le icone dei lavori nel registro della chat e sulle targhette dei giocatori, la possibilità di incantare le fate studiose, diversi miglioramenti della qualità della vita e altro ancora.
Yoshida ha anche condiviso ulteriori dettagli sulla patch 6.45 durante la trasmissione, tra cui:
- Aggiornamento Blue Mage: livello massimo alzato a 80, nuovo equipaggiamento esclusivo per Blue Mage, nuovi nemici da sfidare e altro ancora.
- New Variant Dungeon: Mount Rokkon – I giocatori possono godersi un nuovo dungeon a difficoltà variabile progettato per 1-4 giocatori, con la difficoltà dei nemici che si ridimensionano a seconda delle dimensioni del gruppo.
- Nuovo Criterion Dungeon: Mount Rokkon – Contenuti ad alta difficoltà per quattro giocatori con un’area visivamente simile al Variant Dungeon, ma con un percorso prestabilito. I dungeon Criterion presenteranno due opzioni di difficoltà, “Criterion” e “Criterion (Savage)”, ciascuna con il proprio insieme unico di regole e caratteristiche.
- In qualche modo ulteriori avventure di Hildibrand
- Missioni di potenziamento delle armi – Armi di Manderville
- Missioni di miglioramento degli strumenti – Strumenti splendidi
Il video completo della trasmissione è disponibile qui: https://www.twitch.tv/videos/1817855770
Con oltre 27 milioni di giocatori registrati in totale, non c’è mai stato momento migliore per i nuovi arrivati per iniziare le loro avventure nell’acclamata saga di FINAL FANTASY XIV Online. La prova gratuita estesa ora include tutti i contenuti di A Realm Reborn ™ e dell’espansione Heavensward ™ (e gli aggiornamenti tramite la patch 3.56), oltre a una razza giocabile aggiuntiva (Au Ra) e tre lavori giocabili aggiuntivi (Cavaliere oscuro, astrologo e Macchinista). I giocatori della prova gratuita possono godere di centinaia di ore di gameplay pluripremiato ed esperienze di storia equivalenti a due titoli FINAL FANTASY completi, senza limiti di tempo di gioco. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial
Per ulteriori informazioni suFINAL FANTASY XIV: Endwalker ™, visita il sito ufficiale all’indirizzo: https://eu.finalfantasyxiv.com/endwalker/
FONTE: Comunicato stampa