TOKYO – 10 maggio 2023 – INDIE Live Expo , la vetrina digitale dal vivo semestrale che collega i fan dei giochi indie di tutto il mondo con 70 milioni di visualizzazioni totali dal suo debutto nel 2020, anticipa la sua scaletta di oltre 300 titoli che saranno messi in evidenza durante i due- celebrazione indie di sabato 20 maggio e domenica 21 maggio 2023 alle 3:00 PDT / 6:00 EDT / 12:00 CEST.
Il primo giorno di contenuti di INDIE Live Expo 2023 accenderà i riflettori digitali sul mondo dei giochi indie con una pletora di giochi nuovi e aggiornati in una varietà di segmenti di spettacolo. Trasmesso simultaneamente in inglese, giapponese e cinese su più piattaforme, raccoglie piccoli frammenti di contenuti durante il rapido segmento “INDIE Waves”. Concediti un secondo giorno di festeggiamenti soprannominato “The AFTERSHOW” con let’s play di titoli selezionati dalle rivelazioni del primo giorno.
Assisti alla rivelazione di nuovi giochi da parte dell’editore WSS Playground ( Needy Streamer Overload ) e Odencat ( Meg’s Monsters ), nonché aggiornamenti per giochi come Heart of the Machine, BOKURA, Glaciered, Let Bions By Bygones, Omega Crafter e From Madness con Amore, e molti altri .
“Con oltre 300 indie selezionati per lo spettacolo di questa estate, questo è solo un assaggio dei giochi che dobbiamo condividere”, ha affermato Ryuta Konuma, fondatore, Ryu’s Office. “La celebrazione di due giorni è quasi alle porte e non vediamo l’ora di collaborare con creatori di contenuti familiari degli anni precedenti e con nuovi simulcaster per la vetrina di questa estate!”
Sintonizzati sulle trasmissioni ufficiali in inglese di un talentuoso trio di streamer bilingue, tra cui il creatore di contenuti di gioco High Tension Gaijin “HighGai” insieme ai veterani dell’INDE Live Expo, lo streamer e MC Kaori “Kaotan” Horiuchi (Bakusute Sotokanda Icchome) e lo streamer di giochi indipendenti J-mon .
INDIE Live Expo estende un ringraziamento speciale ai media partner 2023 di tutto il mondo, tra cui IGN Southeast Asia, ClutchPoints, Sportskeeda, EveryEye, Final Weapon, Boomstick Gaming, Drops De Jogos, Gematsu, Pizza Fria, Bleeding Cool, Screen Rant, Indie Hive, Gamerfocus, GameMag, Honey’s Anime, Multiplayer, But Why Tho?, AusGamers, The Escapist e Cubiq.
INDIE Live Expo 2023 si svolgerà sabato 20 maggio e domenica 21 maggio a partire dalle 03:00 PDT / 06:00 EDT / 12:00 CEST ogni giorno e trasmetterà in streaming live su YouTube , Twitch , Twitter e bilibili in giapponese, inglese e cinese.
Per ulteriori informazioni e rapporti dettagliati sulle trasmissioni precedenti, sull’impatto della partecipazione a INDIE Live Expo, INDIE Live Expo Awards e informazioni su come promuovere i giochi per creatori, sviluppatori ed editori, prendi in considerazione l’iscrizione alla INDIE Live Expo Letter .
Interessato a guardare la vetrina dell’Inverno 2022 di INDIE Live Expo? Riguarda DAY1 e DAY2 qui
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di INDIE Live Expo , seguire @INDIELiveExpoEN su Twitter e cercare #INDIELiveExpo sui social media.
FONTE: Comunicato stampa