Stiamo introducendo il Clan System in PUBG: BATTLEGROUNDS che consente ai giocatori di creare clan e collaborare con i membri del clan per ottenere una serie di vantaggi e ricompense.
I giocatori con account BATTLEGROUNDS PLUS possono creare clan facendo clic sul pulsante del clan situato nella lobby. Una volta creato il clan, vengono fornite varie funzionalità come la ricerca del clan, la chat e le notifiche. Ogni clan è composto da un capo clan, manager e membri generali e può avere fino a 100 membri. I giocatori che hanno completato i tutorial possono entrare a far parte di un clan. Possono richiedere di unirsi a un clan o essere invitati da un membro attuale del clan.
Per rendere i clan ancora più divertenti, c’è un nuovo sistema di progressione con livelli di clan e ricompense. I clan possono raggiungere il livello 20 e Clan XP possono essere guadagnati durante il gioco. Una volta che un clan raggiunge il livello 2, la sua etichetta del clan apparirà accanto al nickname/ID PUBG del giocatore, insieme a una targhetta corrispondente. La targhetta del clan può essere aggiornata man mano che il clan sale di livello. I giocatori ricevono un doppio bonus XP quando giocano con i membri del loro clan, consentendo al clan di salire di livello più velocemente. Inoltre, i giocatori guadagnano un aumento del 30% in BP giocando con i membri del proprio clan.
Taeseok Jang, produttore esecutivo di PUBG: BATTLEGROUNDS ha dichiarato: “Abbiamo introdotto il sistema dei clan a partire dall’aggiornamento del server di prova 23.2 per favorire un senso di appartenenza e, in ultima analisi, aumentare la soddisfazione dei giocatori. Attraverso il nuovo sistema, speriamo che i giocatori possano godere di un’esperienza di gioco più appagante con i loro amici e membri del clan”.
Maggiori dettagli su PUBG: BATTLEGROUNDS, sono disponibili su www.pubg.com e sui canali social ufficiali: YouTube, Twitter, Instagram, Facebook, Twitch, TikTok.