
Multigiocatore cooperativo ora in Open Beta, che consente a un massimo di cinque giocatori di unirsi sotto un unico impero
- Ruoli del Consiglio unici: Ruoli e vantaggi specializzati sono inclusi in Galactic Paragons per espandere le nuove Meccaniche del Consiglio in Stellaris! Trova dozzine di ruoli unici nel consiglio in base alla tua educazione civica e ai tuoi tipi di governo e sblocca posizioni aggiuntive man mano che il tuo impero si evolve.
- Nuovi leader dinamici: recluta, migliora e segui i leader del tuo impero attraverso i secoli! Puoi modellarli scegliendo i loro tratti, selezionando la loro classe di veterani e guidandoli verso il loro destino, finché non si ritirano.. o muoiono!
- Incontra gli eroi galattici: attira esempi di fama nel tuo consiglio: leader unici con la loro arte, eventi e storie possono unirsi al tuo impero e portare i propri benefici al tuo governo. Oppure, scopri quattro Legendary Paragons con intricate catene di eventi e meccaniche uniche!
- Nuove tradizioni, educazione civica e altro:
- Una nuova origine “Under One Rule” che racconta la storia del leader che ha fondato il tuo impero
- Otto nuovi Civici incentrati sulla leadership, dall’immortalare le personalità dei leader del passato negli archivi digitali alla selezione del consiglio fortemente ottimizzata tramite statuto aziendale
- 12 nuove classi di veterani
- Centinaia di nuovi tratti del leader
- Due nuovi alberi della tradizione, che danno ai giocatori nuovi editti e leader migliorati
- Nuove navi, grafica e contenuti della storia
Tutti i giocatori di Stellaris riceveranno anche il “Gemini” 3.8 gratuito dal team dei custodi di Stellaris, che include un numero enorme di aggiornamenti sulla qualità della vita. Oltre a Galactic Paragons, sono ora disponibili due modalità di gioco multiplayer in open beta: PvE cooperativo e PvP competitivo.
- Il PvE cooperativo consente ai giocatori di unirsi per affrontare i nemici come un unico impero. Questo ambiente di gioco più rilassato favorisce l’insegnamento agli altri come giocare o dividere le responsabilità della gestione dell’impero.
- Il PvP cooperativo consente a gruppi di giocatori di unirsi a imperi opposti e combattere l’uno contro l’altro. Questa divisione dei compiti può essere meno opprimente e ridurre le barriere all’ingresso per i giocatori non competitivi. Per coloro che sono più competitivi, gli imperi possono anche essere bloccati e richiedere una password.
Per ulteriori informazioni sul multiplayer cooperativo, dai un’occhiata a questo post del forum.
* Alcune funzionalità potrebbero richiedere contenuti venduti separatamente
FONTE: Comunicato stampa