In anteprima oggi su YouTube e presto disponibile in esclusiva sugli audiolibri di Spotify
Watford, Regno Unito – 10 maggio 2023 – L’editore Wired Productions e Rogue Sun, creatori di intrattenimento interattivo artigianale, presentano oggi in anteprima “The Little Soldier Who Dared “, un’avventura animata stravagante e straordinaria, narrata dal leggendario Stephen Fry. Fungendo da prequel dell’imminente avventura rompicapo basata sulla narrativa Tin Hearts , The Little Soldier Who Dared è ora disponibile per lo streaming su YouTube e verrà presto lanciato come audiolibro gratuito esclusivamente tramite Spotify.
Guarda Il piccolo soldato che osava: https://youtu.be/vPwNZ_4cvQ8
Narrato da Stephen Fry, The Little Soldier Who Dared è un prequel del videogioco Tin Hearts. Albert, un inventore dell’epoca vittoriana, e sua figlia Rose si recano a una convention di fabbricanti di giocattoli per mostrare le loro mercanzie e avere un incontro importante, il cui esito potrebbe cambiare per sempre il loro destino. I giocattoli di Albert, tuttavia, sono speciali in modi sconosciuti persino a lui! Cosa succede di notte quando la sala congressi si svuota della sua folla? E se Albert realizza il suo desiderio, sarà proprio quello che si aspettava? The Little Soldier Who Dared è narrato dalla leggenda Stephen Fry, scritto da Kostas Zarifis e Mike Faraday, disegni di Taufiq Permana, animazione di Thor Hayton e suono e musica di Matthew Chastney.
Il fondatore e amministratore delegato di Rogue Sun, Kostas Zarifis, ha dichiarato: “Ho lavorato per la prima volta al fianco di Stephen Fry durante lo sviluppo dei giochi Fable acclamati dalla critica presso Lionhead Studios. Abbiamo sempre avuto una visione per una storia ampliata su Tin Hearts, quindi quando il nostro editore ha suggerito di realizzare una storia prequel, con questa visione selvaggia di audiolibri e animazione, ce ne siamo subito innamorati. Wired ha poi suggerito Stephen come voce che volevano, il che ci è sembrato fantastico, ma forse troppo ambizioso! Il tempo è passato da Fable e il nostro progetto di passione negli ultimi anni sembrava un milione di miglia lontano dai nostri giorni di Lionhead. Ma Wired era abbastanza fiducioso e in pochi giorni abbiamo sentito che Stephen era pronto e disposto a registrare per un fine settimana tra le riprese a Los Angeles. L’intero progetto si è concretizzato in poche settimane! Insieme al nostro team di scrittura, Sono stato in grado di iniziare a creare una nuova storia e versare ancora di più nell’universo che abbiamo costruito con Tin Hearts. È stata una parte altrettanto surreale ed emozionante di questo sviluppo e ci sentiamo così fortunati ad avere Stephen coinvolto”.
I giocatori possono acquistare Tin Hearts oggi su Nintendo Switch, o nella lista dei desideri e prepararsi al suo lancio il 16 maggio su PC (Steam, Epic Games Store, GOG, Utomik), PlayStation 4 e 5 e console Xbox. Scopri dove acquistare o inserire nella lista dei desideri ora tramite il sito web di Wired Productions
Vincitore del premio “Gioco per Nintendo Switch più atteso” durante la Gamescom 2022, Tin Hearts è un’avventura rompicapo coinvolgente e basata sulla narrazione, racchiusa in una potente storia d’amore e compromessi. Attraversa e risolvi enigmi sempre più elaborati per svelare una storia profondamente emotiva che attraversa generazioni e dimensioni, magistralmente intrecciata nel tessuto di un mondo vittoriano alternativo.
PCVR, Meta Quest 2 e PSVR2 usciranno entro la fine dell’anno.
Cerca @TinHeartsGame su Twitter e Discord.