Dai un primo sguardo al teaser trailer.
Berlino, Germania – 10 maggio 2023 – Crunching Koalas e Dexai Arts annunciano il loro nuovo progetto: Techno Banter, una storia spiritosa e cruda di un buttafuori che naviga in una città distopica di mostri e rave club underground. Il gioco dovrebbe raggiungere le vetrine digitali entro la fine dell’anno, ma una prima build demo è già giocabile al festival A MAZE di Berlino.
Il teaser trailer è disponibile qui: https://youtu.be/d0hiE-LnOD0
Nei panni del buttafuori, i giocatori dovranno affrontare la coda di ingresso di vari personaggi in attesa di entrare nel club Green Door e decidere chi può entrare e festeggiare fino all’alba e chi dovrà essere convinto ad andarsene. Coloro che non ce la faranno spesso obietteranno, ed è allora che entra in gioco la parte delle “battute”: i giocatori dovranno scegliere gli insulti e le battute di mano più spiritose e intelligenti per scacciarli.
Il panorama sonoro e lo stile artistico crudo e grintoso del gioco sono fortemente influenzati dalla scena techno di Berlino, che può essere percepita nel design intriso di neon di luoghi come Rainbow Drive o il club Green Door. La colonna sonora climatica, ricca di bassi e ricca di BPM è piena di brani composti da veri DJ, veterani di famosi club berlinesi come Tresor o Berghain.
Scherzi tecnologiciè il primo gioco creato da Dexai Arts, da tempo radicato nell’arazzo techno di Berlino, il titolo sarà pubblicato dalla boutique, casa editrice indipendente – Crunching Koalas.
Ulteriori informazioni:
– Pagina del negozio di Steam: https://store.steampowered.com/app/2348400/Techno_Banter
– Teaser trailer: https://youtu.be/d0hiE-LnOD0
– Sviluppatore: Dexai Arts
– Editore: Crunching Koalas