PARIGI — 10 maggio 2023 — Warhammer 40,000: Boltgun, l’esplosivo omaggio agli sparatutto rétro di un tempo ambientato nell’iconico universo di Games Workshop, ha appena pubblicato un nuovo trailer di gioco sovralimentato da un esplosivo mix di azione e filmati cinematografici. Pubblicato da Focus Entertainment e sviluppato da Auroch Digital, l’elegante FPS indipendente uscirà il 23 maggio 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Prenota ora e mettiti in forma con l’estatico video di gioco dello sparatutto boomer di oggi!
Trailer di gioco: youtu.be/lmZGQzttyLg
Preparati per Boltgun, uno sparatutto boomer a fuoco rapido che è tanto nostalgico quanto il suo gameplay è fluido e moderno. Prenderai il controllo di un potente Sternguard Veteran, insieme al suo fedele servo-teschio, e ti tufferai a capofitto nell’oscuro universo di Warhammer 40.000. Convocato dall’Inquisizione, prepara il tuo giusto arsenale, armature indomabili e istinti affilati per la battaglia per perlustrare Graia, un Forge World sull’orlo, invaso da cultisti, traditori e demoni.
Distruggi orde di nemici con una serie di armi iconiche. Distruggi i cultisti con il tuo potente fucile requiem! Distruggi i traditori con la tua carica! Distruggi la progenie dell’Arcinemico con la tua spada a catena! Scatena la tua ira sui nemici dell’Imperium: solo con la morte finisce il dovere!
Fai conoscere la paura alle orde del Caos quando Warhammer 40.000: Boltgun uscirà il 23 maggio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Preordina ora!
Iscriviti come membro Focus per ricevere notizie esclusive e offerte speciali imminenti per Warhammer 40.000: Boltgun e l’intero catalogo Focus.
FONTE: Comunicato stampa