10 maggio 2023 — Gli sviluppatori di World of Tanks stanno lanciando una resa dei conti interstellare che vedrà i giocatori coinvolti in una feroce e illimitata mischia marziana. Dall’11 al 22 maggio , le navi cisterna possono saccheggiare la misteriosa superficie di Marte in un veicolo di ricerca appositamente progettato e ingaggiare combattimenti epici. Questa non è la tua tipica battaglia. Con una nuova serie di abilità e potenziamenti, i giocatori avranno la possibilità di mostrare davvero le loro abilità di combattimento fuori dal mondo. Prendi il controllo dell'”Oggetto” creato dagli alieni al centro della mappa, colpisci gli avversari con i colpi della pistola a impulsi o semplicemente speronali nell’oblio e sfrutta i potenziamenti che possono dare un serio vantaggio nella competizione.
Il misterioso “Oggetto” alieno che i giocatori devono scansionare attende al centro della mappa: un vecchio cratere con un terreno particolare. Insieme all’iconica polvere rossa marziana, ci sono molti pericoli. Profonde voragini, formazioni rocciose complesse e diverse pozze pericolose di acido altamente corrosivo. I bordi dell’area offrono panorami mozzafiato, quindi è facile perdere la concentrazione e cadere dalle scogliere.
Per esplorare il pianeta, le navi cisterna avranno accesso al proprio Mars Rover, un innovativo veicolo di ricerca a sei ruote costruito per attraversare il pericoloso terreno di Marte. Armati dell’avanzata tecnologia Impulse Gun, i giocatori saranno in grado di colpire i loro avversari con facilità. E anche se un rover viene distrutto, verrà rigenerato e si unirà nuovamente alla battaglia.
Ma non si tratta solo del combattimento: l’evento è scandito da colonne sonore corrispondenti appositamente registrate che porteranno l’esperienza di gioco cosmica al livello successivo. E man mano che i giocatori avanzano nella competizione, avranno la possibilità di guadagnare giorni di account WoT Premium, obbligazioni, nuovo equipaggiamento e un sacco di nuove personalizzazioni a tema Marte.
Quindi, preparati e preparati a partire per il pianeta rosso per un interstellare tutti contro tutti come nessun altro. La competizione è feroce, il terreno è infido e le ricompense sono fuori dal mondo.
Per ulteriori informazioni, visitare: https://worldoftanks.com/
Alcune risorse possono essere trovate qui e un trailer è in diretta su YouTube.
FONTE: Comunicato stampa