Con la nuova meccanica di potenza, i punteggi della stagione aggiornati, le statistiche e i componenti del pilota nuovi di zecca, i nuovi giocatori sono invitati a mostrare le loro abilità al volante
LONDRA, REGNO UNITO – 11 maggio 2023 – Hutch, il rinomato sviluppatore di giochi automobilistici per dispositivi mobili, ha svelato il riposo stagionale più ricco di funzionalità nella storia di F1® Clash, ora disponibile per tutti i giocatori. Con un’ampia varietà di aggiornamenti in tutto il gioco, ora è il momento perfetto per i nuovi giocatori di unirsi e competere nel titolo di F1® più autentico su dispositivo mobile. Mantenendo il gioco fresco e competitivo, il ripristino della stagione riflette il cambio di stagione di F1® realistico. Con driver aggiornati, elenchi di squadre e molto altro, il ripristino introduce gli aggiornamenti più significativi del gioco.
Per bilanciare il campo di gioco, tutti i progressi dei giocatori, esclusi i punti di progressione guadagnati dalla stagione 2022, verranno ripristinati, per garantire che i nuovi giocatori abbiano una possibilità competitiva di competere. Per i giocatori di ritorno, un nuovo punteggio stagionale offre loro un’opportunità basata sulla progressione di utilizzare i punti CC della stagione 2022 guadagnati duramente nel negozio del gioco, sbloccando componenti avanzati per un vantaggio equilibrato nella serie di quest’anno.
Oltre a statistiche e componenti del pilota aggiornati che offrono ai giocatori un vantaggio strategico gratificante se usati tatticamente, il ripristino della stagione 2023 introduce anche il nuovo Potere meccanico. Sostituendo la meccanica esistente basata sul carburante nel gioco, i giocatori ora non devono temere di perdere una gara a causa di un serbatoio vuoto. Il sistema di unità di potenza consente ai piloti di rimanere in gioco fino alla fine della gara, rendendo F1® Clash più accessibile e coinvolgente per i nuovi giocatori.
Doruk Erisen, F1® Clash Game Director presso Hutch, afferma: “ Sappiamo che entrare in qualsiasi gioco competitivo può intimidire i nuovi giocatori, quindi stiamo offrendo a tutti le stesse possibilità di competere con la nuova stagione di F1® Clash . Stiamo offrendo ai giocatori la stagione più ricca di contenuti fino ad oggi, insieme a un punto di partenza equilibrato per i nuovi giocatori, per garantire che non ci sia mai stato un momento migliore per mettersi al volante. Con una profondità migliorata e meccaniche appena rinnovate, F1 ® Clash è un’esperienza ancora più invitante e gratificante per gli appassionati di Formula 1® ” .
F1® Clash è disponibile per il download sia su iOS che su Android.
Apple App Store: https://apple.co/2PV33Jq
Google Play Store: https://bit.ly/2LKALmH
FONTE: Comunicato stampa