Il nuovo aggiornamento andrà ad arricchire il mondo di Invokazione del genio con una varietà di nuove carte, modalità di gioco e un evento stagionale durante il quale entrerà in scena Kirara!
SINGAPORE, 13 maggio 2023 – HoYoverse, marchio che opera nel settore dell’intrattenimento interattivo a livello globale, ha annunciato oggi l’arrivo della versione 3.7 di Genshin Impact, “A duello! Invokatore Inviktus!”, il 24 maggio. Il nuovo aggiornamento avrà il Gran Premio Re delle Invokazioni come evento principale e saranno disponibili anche più di 60 nuove carte di Invokazione del genio e il nuovo personaggio giocabile da 4★ Kirara.
Guarda il trailer della versione 3.7 di Genshin Impact qui: https://youtu.be/0fEtfzr0fpY
Il Gran Premio Re delle Invokazioni è un torneo di Invokazione del genio che si svolgerà in tutta Teyvat e attirerà nelle sue sedi un gran numero di visitatori tra giocatori di carte e turisti, inclusa una reporter da Fontaine. Charlotte, una giornalista del rinomato giornale “Uccello a vapore”, oltre a fare un reportage del torneo, si ritroverà a indagare su un caso bizzarro. Nella storia dell’evento, i giocatori potranno unirsi a lei e incontrare personaggi provenienti da tutte le nazioni. La Gilda degli avventurieri, dal canto suo, organizzerà un torneo informale alla portata di tutti chiamato “Invokazione Ora X”, e vi potranno partecipare giocatori di qualsiasi livello per scontrarsi a duello con carte selezionate. I visitatori interessati a Invokazione del genio potranno provare anche Dipinto meccanico in movimento o Cuore dei dadi, che rielaborano alcuni elementi di Invokazione del genio con meccaniche di gioco diverse. In Dipinto meccanico in movimento, i giocatori dovranno ripristinare un dipinto formato da carte del GCC tramite complessi meccanismi e ingranaggi, mentre in Cuore dei dadi parteciperanno a una sfida di combattimento durante la quale otterranno dadi elementali in grado di rilasciare abilità speciali. Chi invece preferisce attività più rilassanti, potrà optare per il Tour delle meraviglie, durante il quale potranno scegliere se partecipare a un tour panoramico con elementi di parkour o a un tour elimina-mostri per raccogliere timbri commemorativi nei punti di controllo da scambiare con ricompense. Completando questi eventi, i giocatori potranno vincere coupon d’Invokazione e riscattare le ricompense, tra cui l’arco “Becco d’ibis”.
Inoltre, nel gioco verranno introdotte una serie di prove che testeranno abilità e immaginazione. Una di queste è il Banchetto dei guerrieri che furono, dove i giocatori dovranno affrontare tre avversari formidabili, Prove di Fayz: Ipotesi vedrà invece la presenza di scontri in cui si fermerà il tempo, mentre Ingegno divino: Capitolo del Collezionista permetterà di condividere i domini personalizzati dei giocatori.
La versione 3.7 prevede anche un grande aggiornamento di Invokazione del genio, con più di 60 nuove carte, una nuova modalità PvP e una PvE. La collezione di carte del GCC vedrà l’aggiunta ufficiale delle nuove carte personaggio dei quattro Archon, così come una maggiore selezione di personaggi, mostri, armi e manufatti. La costruzione dei mazzi sarà più flessibile e le due nuove modalità di gioco ne faranno da banco di prova. Nella modalità PvP “Arena dei campioni”, i vincitori dovranno portare a casa 5 vittorie in totale e saranno costretti a ricominciare da capo in caso di 3 sconfitte. La nuova modalità di gioco PvE, chiamata “Indole del Regno della forgia”, permetterà ai giocatori di scegliere il livello di difficoltà e dei parametri aggiuntivi per ottenere punti extra.
Infine, un nuovo personaggio di Dendro da 4★ dotato di spada entrerà in scena. Il suo nome è Kirara ed è una fattorina responsabile che garantisce un servizio di consegne di altissima qualità. Essendo una nekomata da Inazuma, è anche in grado di trasformarsi, ma preferisce attaccare con i suoi artigli e i suoi poteri da youkai. Grazie alla sua abilità elementale, Kirara sfrutterà il suo talento da nekomata in due modi: generando uno scudo di Dendro con un calcio volante o entrando nello stato di Nekopacco urgente per agire con maggiore velocità e infliggere danni da Dendro ai nemici con cui si scontra. Quando scatena il suo Tripudio elementale, Kirara annienterà i suoi nemici con un pacco speciale che si dividerà in una serie di bombe di Dendro. Kirara è inoltre in grado di avvicinarsi ad alcuni animali senza spaventarli. Quanto ai desideri evento della versione 3.7, nella prima metà ci saranno il debutto di Kirara e le rerun di Yoimiya e Yae Miko, mentre la seconda metà vedrà il ritorno di Kaedehara Kazuha e Alhaitham con le loro rerun. Non solo, nel secondo atto della missione storia di Yoimiya, Carassius Auratus, i giocatori si uniranno a lei in un lungo viaggio verso la Nazione della Saggezza, mentre nell’evento incontro di Kaveh l’architetto di talento mostrerà la complessità del suo animo.
La versione 3.7 di Genshin Impact sarà disponibile il 24 maggio. Inoltre, durante il programma speciale della versione 3.7 è stato presentato un filmato sull’area in arrivo prossimamente, Fontaine. Il gioco è stato classificato PEGI 12 su PS5, PS4, PC e Google Play, e 12+ su iOS. Per saperne di più sul gioco e sui contenuti dei suoi aggiornamenti, visita il sito ufficiale di Genshin Impact (genshin.hoyoverse.com) o segui @GenshinImpact su Twitter, Instagram e Facebook.
FONTE: Comunicato stampa