Joycity festeggia il sesto anniversario di Pirati dei Caraibi: Tides of War, permettendo ai giocatori di godersi il gioco di strategia navale free-to-play con nuove funzionalità ed eventi a tempo limitato.
Pirati dei Caraibi: Gli aggiornamenti per il 6° anniversario di Tides of War ispireranno i giocatori a portare a bordo il nuovo tattico Gunnar Nielson, un tattico talismano oscuro, scommettendo sull’affermare qualcosa di più della sua estetica viscerale ispirata ai vichinghi su coloro che gli si oppongono nel combattimento nautico.
Ma cosa può fare un nuovo tattico pirata senza una minacciosa nave al timone?
Questo aggiornamento porta nella mischia la nave sbalorditiva, anche se inquietante, The Hunter.
La celebrazione del 6 ° Anniversario include l’introduzione del nuovo minigioco Block Blast, un casual block match game che premia coloro che partecipano con fantastici premi, e l’attesissimo Battle Pass che assegna a coloro che partecipano la placida Skin Territorio Coral Reef Palace.
Da un evento di partecipazione all-inclusive, nuovi eventi sociali come la lotteria di gemme* su Facebook e altro ancora, Pirati dei Caraibi: Tides of War e la sua community di giocatori prosperano ormai da sei anni, quindi il gioco offre già un sacco di contenuti divertenti da giocare da soli e con la tua alleanza. Ma con i festeggiamenti per l’anniversario e tutte le nuove funzionalità che comporta, è un ottimo momento per tuffarsi nel gioco, soprattutto se sei un fan dei film.
Il gioco presenta tonnellate di aggiunte e riferimenti spericolati dai film che intrattengono i fan con ogni nuova battaglia. In Shansa’s Cave, ad esempio, i fan possono rivivere le classiche battaglie dei film per immergersi più a fondo nei miti. Se vuoi partecipare ai festeggiamenti del 6 ° anniversario, puoi scaricare Pirati dei Caraibi: Venti di Guerra dall’App Store iOS e dal Google Play Store per dispositivi Android. È un gioco free-to-play con acquisti in-app.
FONTE: Comunicato stampa