Turtle Beach Corporation (Nasdaq: HEAR), produttore leader di accessori per il gioco, ha annunciato oggi che sono disponibili due nuove colorazioni per le cuffie Recon 70 e Recon 50 del marchio di cuffie più venduto. Turtle Beach® Recon™ 70 Lavender si unisce alla stimata famiglia di cuffie da gioco cablate a prezzi accessibili come l’ultima opzione di colore della serie per i giocatori. Il Turtle Beach® Recon™ 50 Rosso/Blu spuntano i colori classici e inconfondibili di Nintendo Switch. Entrambi i modelli sono dotati di altoparlanti over-ear da 40 mm di alta qualità e di un microfono ad alta sensibilità per un audio di gioco superiore e una chat chiara. Hanno anche un design leggero e confortevole con cuscini rivestiti in similpelle che forniscono un maggiore isolamento acustico e una migliore risposta dei bassi. Il Recon 70 Lavender ha un comodo microfono flip-to-mute e controlli del volume on-ear, mentre il Recon 50 Red/Blue utilizza il microfono a braccio rimovibile di Turtle Beach e i controlli del volume in linea. Entrambi i modelli sono compatibili multipiattaforma per il gioco su tutti i dispositivi con una connessione cablata da 3,5 mm. Recon 70 Lavender e Recon 50 Red/Blue di Turtle Beach sono ora disponibili su www.turtlebeach.com e rivenditori partecipanti per $ 39,99 MSRP (€ 39,99 | £ 34,99) e $ 24,99 MSRP (€ 24,99 | £ 19,99), rispettivamente.
“Le nostre cuffie da gioco delle serie Recon 70 e Recon 50 sono da anni leader di mercato nella loro riduzione dei prezzi perché offrono l’esperienza audio di gioco di alta qualità tipica di Turtle Beach a prezzi molto convenienti”, ha dichiarato Juergen Stark, CEO, Turtle Beach Corporation. “Le Recon 70 e 50 sono le cuffie da gioco entry-level e stabiliscono lo standard per ciò che i giocatori dovrebbero aspettarsi a questo prezzo. Siamo felici di continuare ad espandere il nostro portafoglio con nuovi colori in modo che i giocatori abbiano ancora più scelte mentre cercano il suono potente, la chat chiara e la compatibilità multipiattaforma per cui Turtle Beach è famosa.
Le cuffie da gioco della serie Recon 70 di Turtle Beach sono disponibili nella più ampia varietà di colori di qualsiasi cuffia da gioco sul mercato. I giocatori possono scegliere tra nero o bianco con accenti verdi o blu, nonché nero con accenti rossi. Gli amanti di Camo saranno interessati alle opzioni Arctic Camo, Green Camo e Blue Camo, e ora il nuovo Recon 70 Lavender si unisce a Teal, Silver e Midnight Red come l’ultima offerta in tinta unita. Sia che scelga Lavender o un’altra opzione, tutte le cuffie Recon 70 sono compatibili con tutte le console Xbox, PlayStation e Nintendo, PC Windows e Mac e dispositivi mobili compatibili con una connessione cablata da 3,5 mm.
Che si tratti di combattere i nuovi nemici di Hyrule nell’appena pubblicato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom o di affrontare gli amici in un’amichevole partita di Super Smash Bros., Turtle Beach’s Recon 50 Red/Blue offre l’audio di gioco e il comfort necessari per bloccare abbatti quelle vittorie con uno stile ispirato a Nintendo Switch. Sebbene le Recon 50 Red/Blue siano a tema per i fan di Nintendo, tutte le cuffie da gioco Recon 50 funzionano anche su tutti i dispositivi di gioco che accettano una connessione cablata da 3,5 mm.
Per ulteriori informazioni su Recon 70 Lavender , Recon 50 Red/Blue e altri prodotti e accessori Turtle Beach, visita www.turtlebeach.com e assicurati di seguire Turtle Beach su TikTok , Twitter , Instagram e Facebook .
FONTE: Comunicato stampa