Fast & Furious ritorna su Rocket League con l’amatissima Dodge Charger SRT HELLCAT
SAN DIEGO – 17 Maggio, 2023 – Fast & Furious corre ancora su Rocket League a partire da oggi con l’introduzione di una nuovo macchina, la Fast & Furious Dodge Charger SRT Hellcat.
La Fast & Furious Dodge Charger SRT Hellcat (Hitbox Dominus) è disponibile da ora in un Pacchetto che include sette Adesivi, le Ruote Fast & Furious Dodge Charger SRT Hellcat, e il Suono del Motore per 1000 Crediti. Un nuovo Inno Giocatore “Gasolina (Safari Riot Remix)” con Myke Towers – originariamente interpretata da Daddy Yankee – sarà parte dell’offerta del Negozio Oggetti come parte del ritorno di Fast & Furious su Rocket League.
I precedenti contenuti a tema Fast & Furious saranno anch’essi disponibili di nuovo nel Negozio e tra essi potrete trovare le vetture Nissan Skyline, Pontiac Fiero, Dodge Charger, e la Dodge Ice Charger. Il contenuto a tema Fast & Furious sarà attivo nel Negozio Oggetti dal 17 fino al 30 maggio. Fast X – l’ultimo film della Saga di Fast & Furious Saga – arriverà in tutti i cinema il 18 maggio 2023 in Italia.
Per ulteriori informazioni, consultate le ultime novità sul sito ufficiale QUI.