Bandai Namco Europe e Limbic Entertainment annunciano che stanno collaborando con mod.io per offrire ai giocatori una piattaforma di condivisione di contenuti generati dagli utenti (UGC) multipiattaforma per il prossimo titolo Park Beyond. mod.io farà il suo debutto nel gioco nell’agosto 2023.
mod.io è una soluzione UGC multipiattaforma che alimenta oltre 150 contenuti generati dagli utenti di giochi per giocatori su PC e console. Che si tratti di interi parchi, edifici o qualsiasi altro tipo di creazione, i giocatori di Park Beyond potranno condividerli e scaricare le creazioni di altri direttamente nel gioco o tramite impossify.com.
“ Storicamente, giochi come Park Beyond hanno nutrito notevoli comunità di creatori. In collaborazione con Bandai Namco Europe e Limbic Entertainment, il nostro obiettivo è quello di espandere la portata dei contenuti generati dagli utenti a un pubblico più ampio, che comprenda sia giocatori PC che console. Siamo entusiasti di unirci a Bandai Namco e Limbic Entertainment, così come alla loro community di creatori, nella nostra ricerca di rendere il supporto UGC universalmente accessibile per i loro giocatori. ” ha affermato Scott Reismanis, CEO e co-fondatore di mod.io.
“Lo scopo di Park Beyond è permettere ai giocatori di trasformare in realtà i propri sogni d’infanzia. Alla Limbic Entertainment pensiamo che i sogni debbano essere condivisi. Il nostro obiettivo è consentire a quante più persone possibile di offrire al mondo i loro ricordi più belli, era chiaro che volevamo una soluzione UGC multipiattaforma. Pertanto, lavorare con mod.io, che ha una comprovata esperienza su diversi giochi famosi, è stata una scelta ovvia. Non vediamo l’ora di vedere cosa la nostra community creerà in Park Beyond e condividerà con mod.io.” ha affermato Lionel Lovisa, General Studio Manager di Limbic Entertainment.
Per garantire servizi perfettamente impostati, tutte le funzionalità di mod.io per il gioco verranno implementate nell’agosto 2023.
Contenuti folli arriveranno anche da Park Beyondsquadra con DLC come parte del Season Pass, oltre a DLC gratuiti a partire dall’uscita del gioco. Da questo agosto, i giocatori possono aspettarsi un nuovo fantastico tema, tre nuovi animatori, prefabbricati e oltre 50 elementi scenici, che renderanno i loro parchi ancora più unici. Settembre porterà due nuovi moduli per la creazione di montagne russe, seguiti questo autunno dall’introduzione di mappe delle sfide che i gestori di parchi esperti dovranno affrontare. E, naturalmente, le festività natalizie porteranno alcuni contenuti gratuiti; i giocatori possono aspettarsi che i pirati gettino l’ancora nel loro parco. Nel frattempo, Park Beyond accoglierà più contenuti senza preavviso per consentire ai giocatori di liberare la propria creatività e trascorrere innumerevoli ore a giocare. Finalmente, dopo il Closed Beta Test di maggio e dopo aver ottenuto preziosi feedback dai giocatori, Park Beyond eseguirà un Open Beta Test dal 7 giugno al 16 giugno. Questa sarà l’ultima occasione per provare Park Beyond prima del rilascio e ottenere la Golden Omnicar, il bonus di partecipazione Beta.
Park Beyond uscirà il 16 giugno per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Per ulteriori informazioni sui titoli di Bandai Namco Europe, visita: https://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU. Unisciti alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.
FONTE: Comunicato stampa