Chris Vincelli entra a far parte dell’azienda come VP di Enterprise Partnerships
Prima di entrare, Vincelli è stato vicepresidente dell’editoria presso Anzu, dove ha guidato con successo iniziative strategiche e svolto un ruolo fondamentale nel guidare la crescita e l’innovazione attraverso partnership strategiche con società di giochi AAA. Con un decennio di esperienza nel settore della pubblicità mobile alle spalle, Vincelli ha una comprovata esperienza nello sviluppo e nell’implementazione di strategie editoriali di successo, nella creazione di partnership e nella crescita dei ricavi, avendo ricoperto ruoli in Vungle, Verizon Media e Yahoo.
La nomina di Vincelli dimostra il continuo impegno di Bidstack per l’espansione nel mercato statunitense, a seguito delle significative assunzioni di C-suite dello scorso anno di Jude O’Connor come Chief Revenue Officer e Camila Franklin come Chief Operating Officer.
Il fondatore e CEO di Bidstack, James Draper, ha commentato:
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Chris nel team di Bidstack. La sua profonda conoscenza e passione per l’industria dei giochi e la sua esperienza nell’editoria si riveleranno inestimabili mentre continuiamo ad espandere il nostro portafoglio di partnership commerciali e ad accelerare la nostra traiettoria di crescita nel mercato statunitense. Portando Chris a bordo, Bidstack dimostra il suo fermo impegno a capitalizzare il potenziale non sfruttato all’interno del mercato pubblicitario in-game, alimentando ulteriormente l’impressionante crescita dell’azienda”.
Chris Vincelli, VP of Enterprise Partnerships di Bidstack, ha commentato:
“L’industria globale della pubblicità dei videogiochi è pronta per la rivoluzione e Bidstack è in prima linea nella rivoluzione della pubblicità in-game. Bidstack ha una tabella di marcia incredibilmente ambiziosa per il 2023 e oltre, e non vedo l’ora di costruire sulla successi straordinari dell’azienda, offrendo le migliori soluzioni pubblicitarie in-game e consentendo ai marchi globali di raggiungere miliardi di occhi coinvolti su larga scala senza interrompere il gioco”.
Dal lancio della pubblicità in-game nel 2017 con la leggendaria serie Football Manager di Sports Interactive, Bidstack ha condotto campagne in-game pluripremiate per marchi come Marriott Bonvoy, Paco Rabanne e Doritos e collabora con editori di giochi leader a livello mondiale come Ubisoft e Take-Two interattivo.