Due entreranno, uno uscirà!
CAMBRIDGE, Regno Unito – 24 maggio 2023 – Lanciato oggi in Old School RuneScape, l’iconico minigioco PvP Bounty Hunter torna per mettere alla prova le abilità di combattimento dei giocatori mentre combattono per il dominio in The Wilderness. Questa rivisitazione della modalità di gioco classica aggiunge ricompense armi uniche, potenti miglioramenti alle armi e l’ingresso più accessibile ai contenuti PvP nella storia di Old School RuneScape.
Trailer: https://youtu.be/SBsmtxwqe8s
Bounty Hunter è un minigioco PvP che ha debuttato nel 2007 e ha visto i giocatori entrare in tre crateri, ciascuno con un limite di livello di combattimento, per lottare per gloria e bottino. Questo ritorno a Bounty Hunter implementerà alcune modifiche che renderanno il minigioco un’avventura più accessibile per i principianti del PvP.
Verrà utilizzato un nuovo strumento di matchmaking rapido per accoppiare i giocatori con combattenti di livello di abilità di combattimento simile, quindi ci sarà sempre un combattimento leale. Questo minigioco si svolge in un’arena dedicata chiamata Cratere. Ad ogni giocatore verrà assegnato un bersaglio quando entrerà nel cratere, e i vincitori saranno ricompensati con il bottino del bersaglio (come di consueto) ed emblemi aggiuntivi che possono essere scambiati con oggetti unici.
Le ricompense includono l’armatura di Statius, l’armatura di Vesta, le vesti di Zuriel e l’accesso alle armi degli antichi guerrieri tra cui il martello da guerra di Statius, la spada lunga di Vesta, l’ascia da lancio di Morrigan e altro ancora. Ci sono alcuni oggetti che possono essere intrisi di incantesimi speciali che migliorano la loro magia quando vengono usati nel combattimento di Bounty Hunter. Questi includono Dark Bow, Dragon Mace, Dragon Longsword, Abyssal Dagger e altro ancora.
Quest’anno, il team di Old School RuneScape ha iniziato il processo di aggiunta di una nuova abilità per la prima volta nei 10 anni di storia del gioco. Dopo aver superato la fase di lancio, la nuova abilità, Vela, entrerà ora nel perfezionamento prima di essere presentata alla comunità per il voto di blocco. Scopri di più sui sondaggi della community e sul programma di sviluppo delle abilità sul sito Web di Old School RuneScape .
FONTE: Comunicato stampa