VR Factory ha annunciato che il loro gioco VR – Horror Bar VR – sarà disponibile su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro il 25 maggio!
Il gioco è un divertente simulatore di zombie bar per famiglie che è garantito per intrattenere generazioni. In qualità di boss del bar, i giocatori dovranno affrontare varie sfide mentre servono zombi bramosi. Preparare piatti raccapriccianti con parti del corpo fresche e ancora pulsanti, servire bevande grottesche e aggiungere bulbi oculari ai Martini è solo l’inizio di ciò che Horror Bar VR ha da offrire.
I giocatori potranno imparare diverse ricette e perfezionarle in modalità gratuita o pratica, così come nella campagna a 33 livelli. Ogni livello metterà alla prova il set di abilità del giocatore e la capacità di far fronte a condizioni di lavoro più difficili come i sabotaggi. Il gioco introduce attrezzature e ricette professionali per la vita reale che soddisferanno i giocatori più esigenti. I bar sono dotati di forniture di miscelazione completamente interattive, nonché di un fornello e di una griglia per consentire ai giocatori di gestire il proprio bar, fare soldi e passare alla fase successiva.
Horror Bar VR sarà disponibile su Meta Quest 2 e Meta Quest Pro il 25 maggio! Il gioco è già disponibile per $ 19,99 su Meta Quest Store per Oculus Rift e Rift S. Altre piattaforme su cui è disponibile Horror Bar VR possono essere trovate sul sito web di Horror Bar VR.
FONTE: Comunicato stampa