“Il gioco ha già ricevuto grandi elogi dal popolare gioco per dispositivi mobili YouTuber ‘Down To Top’con quasi 1 milione di iscritti”
Texas, Stati Uniti – El Dorado
El Dorado è un gioco sparatutto d’azione con una varietà di elementi PVE e PVP. Affronta altri giocatori in una battaglia a tutto campo in diverse modalità di gioco, nel tentativo di vincere la partita con il maggior numero di eliminazioni. Se sei più interessato alla cooperazione, puoi invece unirti ad altri giocatori per sconfiggere ondate di mostri.
Alla domanda sulla sua esperienza di lavoro sul titolo, lo sviluppatore Stanislav Domachenko ha dichiarato quanto segue:
” Ho sognato di creare giochi sin da quando ero bambino, questo è stato il primo progetto a cui ho lavorato.”
È sicuro affermare che creare i propri giochi non è un’impresa facile ed è probabilmente un sogno per molti giocatori, quindi è emozionante vedere il loro gioco prendere vita offrendo allo stesso tempo un’esperienza di gioco divertente per i giocatori mobili.
In El Dorado, puoi impugnare una varietà di armi diverse, tutte potenziabili per aumentare le loro statistiche e aiutarti a diventare più forte. Tra una partita e l’altra, puoi anche aprire forzieri bottino entusiasmanti che contengono varie ricompense.
Screenshot della modalità di gioco “Free For All” – El Dorado
Il gioco presenta anche un sistema di pietre preziose, in cui puoi costruire il tuo personaggio attorno al tuo stile di gioco, un sistema di livellamento e persino skin! La quantità di sistemi di progressione presenti nel gioco è piuttosto impressionante e utilizzarli al massimo è vitale poiché la competizione contro altri giocatori è feroce.
Le caratteristiche principali includono:
-
Modalità di gioco PVE e PVP
-
Fai salire di livello il tuo personaggio
-
Guadagna ricompense e aggiorna le tue armi
-
Apri entusiasmanti bottini
-
Competi per la classifica più alta
El Dorado è ora disponibile su Google Play Store e App Store. Se sei interessato a saperne di più sul gioco, dai un’occhiata alla recensione
da “Down To Top” su Youtube.
FONTE: Comunicato stampa