Riguardo al gioco
Pensi che i bradipi siano lenti? Bene, Eddy è qui per dimostrare che ti sbagli.
In Driftwood, sperimenterai il longboard in discesa ad alta velocità come un bradipo aerodinamico. Drifting è il nome del gioco, in quanto ti aiuterà a trovare il perfetto equilibrio tra velocità e controllo. Sfreccia attraverso curve strette per evitare la collisione con auto e ostacoli ed esegui acrobazie malvagie mentre ammiri il bellissimo paesaggio intorno a te. Questi trucchi ti aiuteranno a guadagnare punti, che sbloccheranno nuove tavole che possono essere combinate con varie ruote per diversi stili di pattinaggio.
Caratteristiche
-
Sogni di pattinare come un bradipo? Non cercare oltre: Driftwood ti consente di divertirti con il longboard fluido nei panni di Eddy, che acquisirà nuove tavole, ruote e vestiti che miglioreranno l’esperienza.
-
Corri attraverso uno splendido scenario con melodie vibranti come sfondo. Concentrati su vibrazioni e trucchi: Driftwood non ha alcuna campagna o obblighi per la storia.
-
Immergiti in un mondo contenuto: Driftwood non è un gioco open world; è un’esperienza mirata e minimalista.
-
Divertimento in solitario o competitivo: Driftwood ti consente di pattinare da solo, superare sfide personali e raggiungere nuovi traguardi o confrontare le tue corse nelle classifiche locali e online.
-
Viaggia su piste appena sbloccate con il tuo furgone: Driftwood ha diverse posizioni in cui pattinare e andare alla deriva a tuo piacimento.
Citazione dallo sviluppatore
“Abbiamo iniziato l’ideazione di Driftwood durante il blocco della pandemia di COVID-19″, afferma l’artista Jason Mann. “Eravamo bloccati in un appartamento nel mezzo di una grande città, quindi ci piaceva l’idea di avere un gioco con fantastiche vibrazioni di pattinaggio che si sarebbe svolto in un ambiente pieno di natura. Ed è quello che abbiamo voluto fare con questo lavoro d’amore fin dall’inizio: creare qualcosa che ci piacerebbe interpretare noi stessi”.
Informazioni su Stoked Sloth Interactive
Stoked Sloth Interactive è un piccolo team composto da un solo programmatore, Leonard Schölch, e un artista, Jason Mann, con sede in Germania. I due hanno studiato game design insieme e poi hanno fondato l’azienda nel 2021. Con Driftwood, il loro primo gioco, hanno deciso di creare un gioco che fornisse un’intensa esperienza di longboarding in discesa senza troppe fuffa, solo un focus sul drifting e sul flusso.