Un vero viaggio nel tempo: dimentica le rivisitazioni moderne degli sparatutto boomer e gioca l’originale. Chasm: The Rift, l’FPS classico di culto del 1997, è tornato e per la prima volta è disponibile su console con tutte le modifiche alla qualità della vita di cui un giocatore moderno ha bisogno. Quindi prendi il tuo controller e chiudi quei corridoi temporali!
L’editore SNEG riporta l’originale Chasm: The Riftsu Xbox One, Series X|S, PlayStation 4 e 5 e Nintendo Switch. Prova l’originale sparatutto boomer con pieno supporto 4K sulle console di ultima generazione e controlli adattati per i moderni gamepad su tutte le piattaforme (incluso Steam Deck), incluso il giroscopio sull’hardware di Sony e Nintendo. I giocatori PS5 godranno di tutti i vantaggi dell’utilizzo di un controller Dual Sense, comprese le vibrazioni HD (anche su Switch) e i trigger adattivi. Le caratteristiche della qualità della vita aggiunte al gioco includono un migliore controllo del personaggio, la personalizzazione del mirino e il ridimensionamento della difficoltà per citarne alcuni.
Chasm: The Rift – trailer
https://www.youtube.com/watch?v=KjPqHQpiq1A
In Chasm: The Riftgiochi come parte di una speciale unità di commando trovata in un posto bizzarro – sentendo di non essere più solo, ti giri, con appena il tempo di sparare, uccidendo la mutazione che si carica senza pietà verso di te. Inizi a percepire un’inquietante sensazione di paura nell’aria, ma la tua pelle si accappona quando ti rendi conto che è la tua… Cos’era quella cosa?
Ancora e ancora spari, combattendo bestie più strane; tutte grottesche mutazioni di creature che un tempo conoscevi. Improvvisamente l’inspiegabile diventa chiaro. I canali del tempo si sono formati nell’atmosfera terrestre, trasformando le normali forme di vita in qualcosa che non avrebbero mai dovuto essere. Non devi solo allontanare e sradicare le bestie, ma distruggere i canali del tempo per liberare finalmente la Terra da queste mutazioni mortali.
Principali caratteristiche del gioco:
💥 Il classico ritorna: dimentica i moderni sparatutto boomer e gioca con la realtà. O hai bei ricordi del combattimento frenetico o hai sempre voluto provare questo gioiello degli anni Novanta: ora è il momento di goderti Chasm: The Rift dalla comodità del tuo divano (o ovunque giochi su hardware portatile) 💥
L’ originale sparatutto boomer per un giocatore moderno – Grafica migliorata con supporto 4K completo, design del suono migliorato, controlli completi del gamepad, risultati e versioni in 12 lingue con lo stesso gameplay della vecchia scuola
💥 Lo avevano nel 1997?– Ricordi quando abbiamo detto che taglierai i mostri arto per arto? Lo intendevamo letteralmente. Farai esplodere gli arti dei mostri anche se continuano ad attaccare con le restanti appendici: non esitare a metterli fine alla loro miseria. Farai un favore a tutti
💥 Strumenti del mestiere: un’incredibile gamma di armi, inclusa l’esclusiva Blade Gun. Dimentica un normale fucile a pompa in Chasm: The Rift giocherai con un fucile Super. Per non parlare del “Mega Destroyer”: non lasciare che sia la tua immaginazione a sapere cosa fa e provalo!
💥 Più carne! – gli sviluppatori apprezzano la dedizione dei fan, motivo per cui la versione per PC ottiene il pieno supporto mod. Dai un’occhiata alla nostra pagina Steam per sapere come puoi contribuire.
Chasm: The Rift è disponibile da oggi su Xbox One, Series X|S, PlayStation 4 e 5 e Nintendo Switch nelle rispettive vetrine digitali di ciascuna piattaforma. I giocatori PC possono provare il gioco su Steam (ora con i controlli Steam Deck) e GOG.com.
FONTE: Comunicato stampa