D3PUBLISHER offrirà oltre 100 ore di gioco e nuovi aggiornamenti insieme al lancio della versione 1.0 su PS5, Xbox Series X|S e PC
OAKLAND, CA – 18 maggio 2023 – D3Publisher Inc., uno dei principali editori di giochi giapponesi, insieme allo sviluppatore LANCARSE Ltd ha annunciato oggi l’uscita completa del loro titolo d’azione in stile canaglia di sopravvivenza con zombi, Ed-0 : Zombie Uprising per PlayStation ®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam il 13 luglio 2023. Inoltre, le società hanno annunciato che i preordini sono ora disponibili su tutte le piattaforme. Chiunque prenoti Ed-0: Zombie Uprising sbloccherà una mini-quest bonus intitolata “Rounding up Thieves”. Il gioco sarà venduto a un prezzo consigliato di $ 29,99 / € 28,99.
Ed-0: Zombie Uprising è in accesso anticipato su Steam dall’aprile 2022 e gli sviluppatori si sono presi quel tempo per aggiungere contenuti aggiuntivi e rispondere al feedback della community implementando importanti miglioramenti che migliorano in modo significativo l’esperienza complessiva del giocatore. Alcuni di questi miglioramenti includono la qualità del combattimento, il livello di difficoltà e una nuova opzione per salvare a metà partita, oltre alla normale correzione di bug e modifiche continue agli elementi di gioco. Il lancio 1.0 include anche una manciata di nuove funzionalità, come nuove benedizioni e amuleti, una funzione di attivazione adattiva esclusiva per PS5, uno shader EDO, che consente al giocatore di attivare un divertente filtro in stile “Ukiyo-e” e contenuti sufficienti per oltre 100 ore di gioco!
Progettato per brutali battaglie strategiche in un formato canaglia, Ed-0: Zombie Uprising si svolge in un immaginario Giappone dell’era Edo, dove orde di zombi affamati hanno fatto irruzione nel paese isolato. Nessun dungeon sarà uguale all’altro, quindi il giudizio dei giocatori sarà della massima importanza, dovendo affrontare sfide “irripetibili” con un’ampia varietà di elementi casuali in mezzo a nemici pericolosi. Ed-0: Zombie Uprising include vari nemici non morti, che vanno dagli zombi giapponesi “nuovamente interpretati” agli invasori stranieri nati dopo la “Zombie Industrial Revolution”. I giocatori ne sbloccheranno di più mentre giocano (e hanno successo) con un numero crescente di possibilità di personalizzare le build a proprio piacimento, con la possibilità di aumentare il livello di difficoltà per testare le proprie capacità.
Per ulteriori informazioni su Ed-0: Zombie Uprising, visita Discord ufficiale, la pagina della community su Steam e D3PUBLISHER Inc. per tenere il passo con i prossimi contenuti e notizie.