Lesquin, 19 maggio 2023 – NACON e Passtech Games sono lieti di svelare Geppetto, il nuovo eroe che si unisce a Ravenswatch, un roguelite cooperativo per un massimo di quattro giocatori ispirato a racconti e leggende famosi di tutto il mondo. Sviluppato dallo studio dietro l’acclamato gioco Curse of the Dead Gods©, Ravenswatch chiede ai giocatori più coraggiosi di affrontare le orde dell’Incubo, che sta corrompendo il mondo di Reverie. Ravenswatch è in accesso anticipato su Steam e sarà disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch™ nel 2024.
Scopri di più su Geppetto in questo video: PEGI UK | CERS
Tratto dalla famosa storia di Pinocchio, Geppetto è il settimo eroe caduto a unirsi al Ravenswatch, e arriva con i suoi burattini.
Sfruttando abilità particolarmente innovative, Geppetto ha trovato il modo migliore per compensare la perdita del braccio. In quanto ibrido tra un combattente ravvicinato e un eroe a distanza, l’inventore pazzo può evocare pupazzi che combattano per lui. Mentre Geppetto è un uomo anziano, le sue nuove creazioni sono ansiose di combattere!
Uno dei principali punti di forza del falegname è la sua capacità di entrare in combattimento correndo il minimo rischio. Armato di martello ed esplosivi, le abilità brandite dall’ultimo membro di Ravenswatch possono essere usate sui suoi nemici così come sulle sue creazioni. Ad esempio, i suoi attacchi e le sue tecniche di combattimento possono essere usati sui suoi stessi pupazzi per curarli, proteggerli e mandarli nella mischia.
La principale debolezza di Geppetto è la sua forte dipendenza dalle sue invenzioni. Anche se può stare lontano dal pericolo, spesso deve avvicinarsi al suo scagnozzo per controllarlo.
Racconti e leggende si stanno ribellando in Ravenswatch
- Un emozionante roguelite che può essere giocato da solo o in cooperativa con un massimo di quattro giocatori
- Art design ispirato ai Dark Comic Books e alla musica travolgente
- Ambienti generati proceduralmente e meta-progressione per una maggiore rigiocabilità
- Molteplici sinergie da scoprire tra i diversi eroi
- Un’ampia varietà di potenziamenti e oggetti magici da sbloccare e un vasto bestiario di nemici
- Ogni corsa è un’esperienza di gioco di ruolo completa con missioni, missioni, boss, caverne da esplorare e bottino per potenziare il tuo personaggio e indebolire l’Incubo. Quando uscirà nel 2024, Ravenswatch avrà 10 personaggi giocabili e 3 regioni corrotte da esplorare
- 10 livelli di difficoltà attendono i giocatori più coraggiosi
Ravenswatch è ora in accesso anticipato su Steam, che include sette eroi giocabili e il primo capitolo. Ravenswatch verrà aggiornato regolarmente con tre nuovi eroi e i due capitoli seguenti aggiunti prima della sua uscita ufficiale nel 2024 su PC, PlayStation®5, PlayStation®4 Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch ™.
FONTE: Comunicato stampa