I reagenti possono ora accedere all’esperienza survival horror cooperativa da oggi
Giovedì 18 maggio 2023 (Montréal, Québec) – Red Barrels, lo studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Montréal, ha lanciato ufficialmente l’accesso anticipato per The Outlast Trials, che è ora disponibile tramite Steam ed Epic Games Store per $ 29,99 USD.
Il trailer di lancio dell’accesso anticipato di The Outlast Trials
Entrando nella struttura Sinyala di Murkoff durante l’accesso anticipato, i giocatori sperimenteranno un terrore sconvolgente, sia sopravvivendo insieme agli amici sia osando andare da soli. L’accesso anticipato include tutte le caratteristiche principali di un classico gioco Outlast e introdurrà una struttura del programma completamente nuova. I giocatori saranno spinti al limite in nuovi ambienti, nuove prove, diverse sfide e varianti, un programma stagionale, personalizzazione del personaggio e delle celle, progressione completa del personaggio con un’introduzione narrativa e una conclusione sorprendente per ogni reagente rilasciato e altro ancora, gradualmente durante il Accesso anticipato.
“Siamo ansiosi di vedere e ascoltare come si comportano i Reagenti (i giocatori) nel programma sperimentale di Murkoff durante l’accesso anticipato di The Outlast Trials “, ha affermato Philippe Morin, co-fondatore di Red Barrels. “Il feedback dei giocatori durante l’accesso anticipato è fondamentale per noi offrire un gioco più raffinato ed equilibrato. The Outlast Trials è la nostra produzione più impegnativa e continueremo a sviluppare il gioco fino a quando non sentiremo che il gioco offre la nostra visione iniziale.
The Outlast Trials, è una nuovissima versione dell’acclamata serie survival horror Outlast, ambientata nello stesso terrificante universo dei titoli precedenti, solo che questa volta puoi scegliere di giocare da solo o con gli amici in una squadra di massimo quattro persone.
Ambientato al culmine dell’era della Guerra Fredda, i giocatori assumono il ruolo di cavie rapite dall’oscura Murkoff Corporation. Imprigionati in una struttura segreta di Murkoff, i giocatori saranno spinti in una serie di prove fisiche e mentali, tormentati da personaggi iconici e sfidati da soli o in squadra a sopravvivere con la loro sanità mentale intatta.
Resta in contatto con Red Barrels per fornire feedback sull’accesso anticipato a The Outlast Trials tramite i social:
Instagram: https://instagram.com/the.redbarrels/
Twitter: https://twitter.com/theredbarrels
Discordia: https://discord.com/invite/outlastofficial
Twitch: https://twitch.tv/theredbarrels/
YouTube: https://www.youtube.com/user/redbarrelsgames
Sito web: https://redbarrelsgames.com/
Facebook: https://facebook.com/RedBarrels & https://www.facebook.com/Outlastthegame/
Informazioni su Outlast
L’inferno è un esperimento a cui non puoi sopravvivere in Outlast ; una serie di giochi horror di sopravvivenza in prima persona sviluppata da veterani di alcuni dei più grandi franchise di giochi della storia. Acclamata dalla critica per la sua atmosfera coinvolgente, il sound design e le paure a tutto campo, la serie è presto diventata la principale esperienza di gioco horror della sua generazione. Le regole dell’universo di Outlast sono semplici: corri, nasconditi o muori provandoci.
Outlast, la versione originale, inizia con un intrigante suggerimento anonimo che ti porta a esplorare il cuore oscuro del Mount Massive Asylum, sede degli esperimenti segreti della Murkoff Corporation. Whistleblower, la continuazione del DLC, racconta il retroscena delle atrocità trovate in Outlast e si estende oltre gli eventi del primo gioco per mostrare l’ultimo sanguinoso capitolo della storia di Mount Massive Asylum. Outlast 2 ti porta nelle profondità del deserto dove scopri gli abitanti di Temple Gate e una corruzione così profonda che impazzire potrebbe essere l’unica cosa sensata da fare.