L’attesissima avventura sparatutto RPG 3D basata sulla narrazione arriva il 20 luglio – pre-registrazione aperta
22 maggio 2023 – Preparati a intraprendere un’avventura straordinaria, poiché Amazing Seasun Games annuncia che Snowbreak: Containment Zone, uno straordinario sparatutto in 3D di fantascienza RPG sarà disponibile per i giocatori a partire dal 20 luglio. Con un impressionante milione di pre-registrazioni finora, il gioco ha catturato giocatori in tutto il mondo. I giocatori possono pre-registrarsi per Snowbreak: Containment Zone su App Store e Google Play. Durante la pre-registrazione i giocatori hanno sbloccato ricompense traguardi tra cui risorse di gioco e valuta con una skin esclusiva e un’arma ancora in arrivo.
Snowbreak: Containment Zone combina perfettamente elementi di sparatutto in terza persona e giochi di ruolo d’azione in un’ambientazione fantascientifica futuristica. Lanciato a livello globale con supporto multipiattaforma, Snowbreak offre ai giocatori la possibilità di guadagnare ricompense in-game durante la sua pre-registrazione, oltre a guadagnare ulteriori possibilità di estrazione fortunata invitando gli amici a pre-registrarsi durante l’evento Heimdall Assembly sul sito ufficiale. Durante l’estrazione fortunata, i giocatori avranno la possibilità di vincere pacchetti regalo del tesoro virtuale, nonché un iPhone 14 Pro, Samsung S23 Ultra e buoni regalo.
Ambientato in un desolato futuro prossimo, i giocatori assumeranno il ruolo di un Aiutante, unendosi ai ranghi della Heimdall Force e riunendo una squadra di personaggi unici e potenti. Unendo elementi di sparatutto in terza persona e ARPG, i giocatori saranno in grado di adattare la composizione della propria squadra per adattarsi a una varietà di scenari di combattimento. Attraverso il supporto reciproco, i giocatori potranno rafforzare l’abilità di combattimento dei membri della loro squadra.
Con una vasta gamma di categorie di armi, Snowbreak: Containment Zonemira a catturare una sensazione realistica di ogni arma da fuoco. I giocatori potranno personalizzare il proprio arsenale e affrontare i nemici in campi di battaglia dinamici e in continua evoluzione. Passando da un membro all’altro della propria squadra al volo, i giocatori saranno in grado di impegnarsi in combattimenti ricchi di azione che combinano riprese in tempo reale con eventi in tempo reale.
Snowbreak: Containment Zone offrirà supporto multipiattaforma, consentendo esperienze multiplayer su PC e piattaforme mobili. Inoltre, Snowbreak offre supporto per 10 lingue, tra cui inglese, giapponese, coreano, francese, tedesco, spagnolo, tailandese, indonesiano, cinese tradizionale e cinese semplificato. Affronta emozionanti battaglie insieme ad altri Corrotti, utilizzando la modalità Gigalink per unirti agli amici e affrontare i Titani fianco a fianco.
I giocatori possono aspettarsi ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo di Snowbreak: Containment Zone nelle prossime settimane e possono pre-registrarsi per il gioco ora. Per rimanere aggiornato sul gioco, visita il sito ufficiale o segui il gioco su Facebook, Twitter e YouTube. I giocatori possono anche incontrare altri aspiranti Corrotti unendosi al Discord ufficiale.
FONTE: Comunicato stampa