L’esplosivo FPS retrò verrà lanciato il 23 maggio su PC e console
PARIGI — 19 maggio 2023 — Warhammer 40,000: Boltgun, il sanguinario ed esplosivo omaggio agli sparatutto retrò di un tempo ambientato nell’iconico universo di Games Workshop, è proprio dietro l’angolo! Per gestire la tua attesa prima di buttarti a capofitto in battaglia la prossima settimana, scopri il nuovo trailer di gioco esteso del gioco, che mostra sette minuti di filmati di gioco ferocemente soddisfacenti completati da un combattimento con un boss culminante. Trailer di gioco esteso: YouTube Pubblicato da Focus Entertainment e sviluppato da Auroch Digital in collaborazione con Games Workshop, questo micidiale ed elegante FPS indie uscirà il 23 maggio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Tuffati a capofitto nell’oscurità cupa del futuro!
Warhammer 40.000: Boltgun è un FPS per giocatore singolo che offre un’esperienza hardcore e neo-retrò con l’iconico stile anni ’90, mettendoti nei panni dell’armatura di ceramite della macchina per uccidere definitiva: uno Space Marine. Una settimana prima del lancio, dai un’occhiata al gameplay devastante e viscerale che ti farà annientare i demoni del Caos.
Il trailer di gioco esteso mostra il gameplay estremamente fluido e moderno di Boltgun, animato da gloriose immagini completamente 3D basate su sprite. Impugna il tuo fucile requiem, la spada a catena e il cannone gravitazionale per sparare, fare a pezzi, affettare e demolire ondate dinamiche di eretici in combattimenti al cardiopalma attraverso l’ampia varietà di ambienti del vibrante Forge World Graïa.
Affronta le orde del caos quando Warhammer 40.000: Boltgun uscirà il 23 maggio per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Sono aperti i preordini per PC e tutte le piattaforme Sony e Microsoft.