Madrid, Spagna – giovedì 25 maggio 2023 – Fictiorama Studios e Joystick Ventures sono lieti di annunciare il lancio del simulatore di voyeur digitale Do Not Feed the Monkeys 2099. Il gioco è ora disponibile in digitale su PC (Steam) e verrà lanciato su Nintendo Switch Q3 2023.
Ispirato a un vero e proprio sito Web con telecamere di sorveglianza non protette (non chiedete quale sia, non ve lo diremo!), il sequel dell’acclamato titolo Do Not Feed The Monkeys (94% di opinione positiva su Steam) porta il concetto oltre! Pur offrendo una storia totalmente indipendente, molto accogliente per i nuovi giocatori, Do Not Feed The Monkeys 2099 si basa sulla tradizione esistente creata con maestria dallo sviluppatore originale e offre un’esperienza di gioco all’avanguardia.
Ma non crederci sulla parola, invece ascolta cosa ha da dire Luis Oliván, co-fondatore di Fictiorama Studios e produttore del gioco: “Durante lo sviluppo di Do Not Feed the Monkeys 2099, abbiamo ascoltato attivamente la fantastica community del gioco originale e ha incorporato alcune funzionalità che stavano chiedendo, oltre ad alcune nuove entusiasmanti aggiunte per garantire che il gioco fosse fresco. Di conseguenza, siamo fiduciosi che sia i fan del gioco originale che i nuovi arrivati apprezzeranno Do Not Feed the Monkeys 2099, poiché sono giochi totalmente indipendenti!
Informazioni su Do Not Feed The Monkeys 2099
È il 2099 e The Primate Observation Club è più forte che mai. Il mondo si è trasformato in una distopia retro-futuristica in cui lo spionaggio non è solo prevalente ma, soprattutto, anche più divertente. Benvenuto in Do Not Feed the Monkeys 2099: un simulatore di voyeur digitale che combina narrativa, indagine, sorveglianza e gestione delle risorse.
Caratteristiche del gioco:
- A Dystopian Dreamland: è il 2099 e la conoscenza aliena ha causato rapidi progressi nella tecnologia al punto che le grandi società ora sponsorizzano i pianeti. Privata di risorse, la Terra è ora una terra desolata e l’umanità si è diffusa in tutta la galassia. Umani, robot e alieni ora vivono fianco a fianco.
- Strumenti di spionaggio: l’app MonkeyVision ti aiuta a gestire le telecamere nascoste e monitorare le gabbie. Fai osservazioni e cerca in Internet per saperne di più su ogni argomento. Hai bisogno di più fotocamere? Accetta lavori secondari per soldi evitando quello stravagante teorico della cospirazione della porta accanto.
- Nuova tecnologia: sono finiti i giorni della solitudine della sorveglianza. Gli OmniPal sono intelligenze artificiali rappresentate da ologrammi che fungono da promotori aziendali. Agiscono come un’altra finestra sul mondo esterno e possono offrire altre utili funzioni.
- Assolutamente no Monkey Feeding: acquisisci familiarità con i soggetti e potresti avere la possibilità di interagire con loro. Attacca i sistemi di sicurezza, fai telefonate minacciose o persino metti il tuo sapore in una bevanda insolita. Ma poi dimentica tutte quelle cose, perché è contro le regole del Club!
- Contenuti di fine gioco: una volta terminato il gioco, saranno disponibili nuove ed entusiasmanti funzionalità, come l’abilità di avanzamento rapido o una modalità gratuita che consentirà di continuare a giocare senza obiettivi o scadenze specifici. Chissà quali altre ricompense ti aspettano!
Do Not Feed the Monkeys 2099 è un sequel del pluripremiato gioco Do Not Feed the Monkeys è ora disponibile su Steam e Nintendo Switch nel terzo trimestre del 2023.
Collegamento Steam: https://store.steampowered.com/app/1964040/Do_Not_Feed_the_Monkeys_2099/
Link correlati
Twitter: https://twitter.com/Fictiorama
Discordia: https://discord.gg/Fictiorama
Sito web: donotfeedthemonkeys.com