– Devasta i nemici eterei ed entra in un vasto regno alieno progettato dall’artista multidisciplinare El Huervo –
Londra, 24 maggio 2023 – Lo sviluppatore svedese Hadoque ha presentato oggi il suo primo piacere psichedelico, ULTROS, allo showcase Playstation. Un’avventura folle, piena di azione e mistica, animata da un’avvincente colonna sonora e opere d’arte ultraterrene dell’artista di fama mondiale El Huervo (serie Hotline Miami). Verrà rilasciato esclusivamente per la console PlayStation e per PC (tramite Steam) nel corso del 2024.
Guarda il trailer di annuncio qui:
ULTROS immerge i giocatori in un lussureggiante paesaggio alieno brulicante di vita in stile Metroidvania. Esplora i misteri cosmici del mondo di The Sarcophagus per scoprire forme di vita brutali e assetate di sangue insieme a una vasta vegetazione brulicante di flora esotica. Distruggi creature mostruose in audaci combattimenti con la lama e fai crescere una fiorente rete verde. In questo mondo, la morte non significa la fine, poiché gli strani poteri del Sarcofago e l’essere demoniaco che risiede all’interno riporteranno i giocatori in vita in un loop temporale che si resetta quando muoiono.
Mentre scendi nelle profondità dell’ecosistema, loop dopo loop, comprendendo il mondo, ti rendi presto conto che solo chi è abbastanza curioso e intrepido avrà quello che serve per padroneggiare le abilità necessarie per interrompere il ciclo di vita e la morte dentro.
Ambientato sullo sfondo di un’arte eccentrica e di un incantevole paesaggio sonoro, il ricco mondo di ULTROS pullula di segreti, invitando i giocatori a scoprire tutto ciò che si nasconde all’interno quando verrà lanciato nel 2024 su PC e console PlayStation.
Interromperai il ciclo e rilascerai il demone? ULTROS uscirà nel 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (tramite Steam). Per ulteriori informazioni, visitare: http://ultrosgame.com/